[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa assurda di Wimbledon è il riposo domenicale a metà torneo....semplicemente ridicolo !! :)

Riteniamoci fortunati che la finale maschile si disputi di domenica. Il famoso "never on Sunday" è stato abbattuto anni fa ma solo per la prima settimana e grazie ai soldi della televisione americana.
(Quante robe che il buon Rino ci ha insegnato con le sue telecronache :))

Dopo il torneo di Wimbledon Fognini ha 900 punti da difendere...

...perciò i tornei 250 di Umago e Stoccarda e il torneo 500 di Amburgo saranno in onda su Supertennis, vero?

Stavolta Fognini a Wimbledon rispetto all'anno scorso ha guadagnato 35 punti. Se va al terzo turno ne guadagnerà 80. Poi penso che si fermerà lì, la vedo difficile contro il sudafricano Anderson, ma nel tennis mai dire mai.
Facciamo calcoli un po' inutili
Fognini è 12° nella race, questo è ciò che conta
Ha 900 punti da difendere dopo Wimbledon, ma ha anche un bel NULLA da difendere sul cemento americano e asiatico, superficie in cui è migliorato tanto visto quanto fece contro Nadal a novembre e agli Australian Open a gennaio
E poi anche gli altri han punti da difendere

E comunque l' atmosfera di wimbledon è unica al mondo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il doppio schermo su diretta wimbledon con l'errani che si giocava il break point per agguantare ò'avversaria nel 3 set contro un tie break di un incontro maschile del primo set ,è stata una scelta molto discutibile.

si davvero, già gli italiani sono pochi e spesso escono al primo turno se poi nemmeno ce li fate vedere...

peccato per la errani, il match andava chiuso ieri al secondo set, poi ha letteralmente buttato il game per il 6-5 nel terzo.

si davvero, già gli italiani sono pochi e spesso escono al primo turno se poi nemmeno ce li fate vedere...
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Guarda che Sky ha trasmesso in diretta TUTTE le partite degli italiani che si sono giocate sui campi ripresi dalle telecamere.
Non ha mandato quelle che si sono giocate sui campi "secondari", ovvero quelli che non sono coperti televisivamente (o pensi veramente che a Wimbledon producano la diretta da 20 campi?:badgrin:)

Il match Nadal-Klizan si fa interessante. Davvero bravo lo slovacco.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il match Nadal-Klizan si fa interessante. Davvero bravo lo slovacco.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi sono appena sintonizzato e non lo so, non è che sia Nadal che sia diventato scarso sull'erba? Possibile siano diventati tutti dei fenomeni?

La murray contro la sharapova è la sorellina o un'omonima? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

C'è la possibilità che i match delle 3 italiane non si giochino oggi

Scusate ma ( sto guardando con un televisore diverso dal solito) ma c'è un hd un po' scialbo su wimb.1??
Sent from my NOKIA LUMIA 520

La Vinci su Wimb4, cominciato anche il match di Giorgi su un campo non coperto dalla tv

Ora c'è tutto il tempo del mondo per dedicarsi a Wimbledon senza distrazioni :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso