Dici per esigenze televisive?
Esatto, poi ho visto che in USA le fanno entrambe su ESPN2 e conoscendo gli americani quanta influenza hanno, magari aspettano
Cosa che comunque farebbe piacere penso a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici per esigenze televisive?
Secondo me o vale per tutte o non vale per nessunaPerchè c'e questa regola, non scritta (anzi scritta da Jeeg ma non la trovo), che abbiamo stabilito da genitluomini per tutelare chi ancora non ha visto, di non parlare fino alla prima replica.
Non è che quest'anno il torneo femminile si gioca a Montreal tanto perps: il torneo maschile e femminile sono una cosa unica, cioè il Masters canadese, solo che quest'anno quello femminile si gioca a Montreal
quindi ovvio che non saran mai in contemporanea
si vede che li segui tutti gli anni questi tornei di preparazione.....ps: il torneo maschile e femminile sono una cosa unica, cioè il Masters canadese, solo che quest'anno quello femminile si gioca a Montreal
quindi ovvio che non saran mai in contemporanea
li seguo abbastanza da aver previsto in anticipo di un mese il livello indecente dei 2 tornei giocatisi in questa settimana
poi insomma, potevate arrivarci anche voi due guardando la replica della finale femminile dello scorso anno andata in onda più volte su supertennis prima dell'inizio del torneo, non è che ci volesse un genio...
Secondo me segui pochissimo ma potrebbe essere una mia personale interpretazione.li seguo abbastanza da aver previsto in anticipo di un mese il livello indecente dei 2 tornei giocatisi in questa settimana
poi insomma, potevate arrivarci anche voi due guardando la replica della finale femminile dello scorso anno andata in onda più volte su supertennis prima dell'inizio del torneo, non è che ci volesse un genio...
ti informo che non sei l'unico ad aver fatto questa osservazioneSecondo me segui pochissimo ma potrebbe essere una mia personale interpretazione.
Oggi RF sta giocando senza nulla... solo con cuore e gioco a rete.
Dritto e rovescio KO
Eh beh sicuramenteCe ne faremo una ragione![]()
Eh beh sicuramente