[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile Cilic! Servizio implacabile. ...Complimenti! ..E quì si vede tutta la mano di Ivanisevic. ...

Chapeau per Cilic... Roger non poteva fare molto oggi sinceramente con quel servizio.

Secondo me Federer non si riprenderà più mentalmente dopo questa sconfitta.

Stasera con Cilic che serviva e giocava in questo modo anche Djokovic e Nadal avrebbero perso in 3 set ;)

Spiace pere roger che dopo un impresa come quella dell'altra sera si è lasciato scappare una delle ultime occasioni di vincere uno slam

Per la prima volta dopo 10 anni una finale senza fabtrhee....Che sia un segno del nuovo che avanza?

Ultima modifica:
alla fine aveva ragione pressy :laughing7:
Cilic non è il classico bombardiere, gioca davvero bene e già a Wimbledon era arrivato a un passo dall'eliminare Djokovic
Nishikori non l'ho visto ma sono strafelice per lui
Insomma ci aspetta una gran bella finale finalmente senza nessuno di quei 3

Chapeau per Cilic... Roger non poteva fare molto oggi sinceramente con quel servizio.

Comunque... suicidio totale in CBS
A meno che non impari a volare come Monfils c'è poco da fare. Però la differenza l'hanno fatta g break subito, perché non lo ha portato neanche una volta al tiebreak.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Credo che comunque avremo una bella finale, sicuramente curiosa e inedita.
La cbs sarà veramente disperata, non ce lo vedo proprio l'americano il lunedì alle 17 o alle 14 dall'altra parte a guardare la finale tra due che non sanno neanche chi sono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi Nishikori si è presentato agli Us Open fresco fresco... giocando acquisisce convinzione e migliora la condizione...
ecco spiegato
Cilic non so, ma sicuramente Federer era stra-spompato avendo giocato praticamente sempre in questi 2 mesi

Avrà fatto piacere a Gwen Stefani sentire durante la pausa poco fa la canzone "Just a girl" del suo vecchio gruppo No Doubt.
ma per chi tifava?

Mah, Eurosport non sborsa milioni di dollari e non è una tv commerciale al pari di canale 5 per fare un esempio, poi alle 23 di lunedì hai l'appassionato che fa le ore piccole indipendentemente da chi c'è in finale, quindi a Eurosport più di tanto credo che non ci rimettano

Mah, Eurosport non sborsa milioni di dollari e non è una tv commerciale al pari di canale 5 per fare un esempio, poi alle 23 di lunedì hai l'appassionato che fa le ore piccole indipendentemente da chi c'è in finale, quindi a Eurosport più di tanto credo che non ci rimettano

In modo minore, ma ci rimetteranno.

Certo, la tragedia vera è per la CBS.

Ora un'occhiatina a Martina Hingis ce lo do tutto, è da una vita che non la vedo giocare :)

alla fine aveva ragione pressy :laughing7:
Cilic non è il classico bombardiere, gioca davvero bene e già a Wimbledon era arrivato a un passo dall'eliminare Djokovic
Nishikori non l'ho visto ma sono strafelice per lui
Insomma ci aspetta una gran bella finale finalmente senza nessuno di quei 3
Ti hanno fatto qualcosa quei 3 o per meglio dire 4?Quei 4 hanno e stanno facendo la storia.Nessuno è eterno.

Ora un'occhiatina a Martina Hingis ce lo do tutto, è da una vita che non la vedo giocare :)
Stessa cosa: speravo Cilic si sbrigasse per rivedere la Hingis
L'ultima volta credo la vidi in tv nell'ultimo torneo che giocò a Roma, anche se non era più la vera Hingis

Ti hanno fatto qualcosa quei 3 o per meglio dire 4?Quei 4 hanno e stanno facendo la storia.Nessuno è eterno.
Hanno vinto di tutto e di più
Non capisco perchè il pubblico non simpatizzi per gli outsider che poveretti non han mai vinto nulla in vita loro
Nishikori sta facendo la storia, Cilic probabilmente un suo piccolo spazio in futuro s elo ritaglierà
Giusto così

Luca Bottazzi è contento della finale inedita, ha detto che dopo 10 anni di stessa pietanza al ristorante un piatto inedito ci sta davvero tutto. Simpatico abbinamento ma non del tutto fuori luogo :)

Quando finiranno di giocare Nole Roger e Rafa ed Endy,li rimpingeremo purtroppo.:doubt:

Siamo stati fortunati perché negli ultimi 30 anni abbiamo sempre avuto dei grandi campioni. Da Mc Enroe Lendl e Connors a Becker Edberg a Agassi Sampras e ora dai Federer Nadal Djokovic.
Speriamo nasca qualche nuovo fuoriclasse, per ora non è che ne veda all'orizzonte

L'assenza di Nadal si è sentita tutta in questi mesi
Nel 2012 fu diverso perchè ci fu l'ascesa di Murray che attrasse l'attenzione degli appassionati
Ma in questi ultimi 2 mesi è parso evidente come il trono sia stato lasciato vacante

Intanto finale di doppio "simpatica"
c'è poca tensione, le nostre si divertono perchè probabilmente neanche ci puntavano a questa competizione :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso