[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una partita 3su 5 è più divertente, e senza di esso non avremmo mai avuto le maratone arrivati al 66-64
io sono stato uno dei pochissimi italiani che al posto di vedere l'ultima partita dell'Italia ai Mondiali del 2006 ha preferito guardare Isner - Mahut in streaming al pc e di quella partita non ricordo praticamente nulla vista la bassa caratura dei giocatori in campo.
C'era solo la curiosità di capire se stessero fingendo o meno, se avrebbero finito al secondo giorno o se avrebbero continuato all'infinito.
Fosse finita al 3° set, non ci saremmo persi nulla

Più che altro vi faccio una domanda:
qualcuno di voi ricorda partite storiche chiuse al 5° set durante la prima settimana di uno slam?

io sono stato uno dei pochissimi italiani che al posto di vedere l'ultima partita dell'Italia ai Mondiali del 2006 ha preferito guardare Isner - Mahut in streaming al pc

Lasciatelo dire: COSA TI SEI PERSO, amico mio...

Fosse finita al 3° set, non ci saremmo persi nulla

Allora dovresti sapere che per un incredibile "scherzo" del sorteggio Isner-Mahut capitò a Wimbledon in due anni consecutivi! Il secondo anno finì in tre set. Quanto accaduto l'anno precedente si tende a ricordare un po' di più...

Una partita 3 su 5 è più divertente, e senza di esso non avremmo mai avuto le maratone arrivati al 66-64

70-68, per la precisione.
Non è questione di essere divertente o meno. E' che si tratta di due sport completamente diversi, il tennis "3 su 5" e quello "2 su 3"

io sono stato uno dei pochissimi italiani che al posto di vedere l'ultima partita dell'Italia ai Mondiali del 2006 ha preferito guardare Isner - Mahut in streaming al pc ...

Insner-Mahut nel 2006!!!??? ?
Semmai nel 2010..
Comunque bisogna riconoscerlo...nonostante i continui errori e le tue idee fantasiose, non
demordi

io sono stato uno dei pochissimi italiani che al posto di vedere l'ultima partita dell'Italia ai Mondiali del 2006 ha preferito guardare Isner - Mahut in streaming al pc e di quella partita non ricordo praticamente nulla vista la bassa caratura dei giocatori in campo.
C'era solo la curiosità di capire se stessero fingendo o meno, se avrebbero finito al secondo giorno o se avrebbero continuato all'infinito
E' curioso il fatto che tu abbia preferito vedere Isner-Mahut piuttosto che il calcio, per vedere se avrebbero finito al secondo giorno, quando i 2 incontri sono stati in contemporanea nel terzo:badgrin:
Più che altro vi faccio una domanda:
qualcuno di voi ricorda partite storiche chiuse al 5° set durante la prima settimana di uno slam?
Becker-Nyström, 3°turno del 1985, finita 9-7 al 5° con il giovanissimo tedesco che salva un match-point e, da lì, vola a vincere il suo primo Championship a 17 anni:evil5:
Oppure il tuo idolo Nadal, che nel 2006 rimonta 2 set a Kendrick, prima di arrendersi in finale a Federer.
Per serie: ritenta, sarai più fortunato (tu, non Nadal:eusa_whistle:)
:laughing7::laughing7::laughing7:

Insner-Mahut nel 2006!!!??? ?
Semmai nel 2010..
Comunque bisogna riconoscerlo...nonostante i continui errori e le tue idee fantasiose, non
demordi

Ahahahhahah Isner-Mahut nel 2006?!?! In quell'anno Isner stava ancora facendo i tornei collegiali NCAA :eusa_wall:

Ultima modifica:
Le rimonte di Robredo lo scorso anno a Parigi? Mi sembra almeno una accadde nella prima settimana. Anche Federer quando rimontò Bennetau da 2 a 0 sotto... Lo stesso Nadal rischiò moltissimo con Isner. A me piace la prima settimana degli Slam. Anzi mi piacerebbe che in un futuro tutti i campi secondari fossero coperti dalle telecamere e per ogni Slam fare una sorta di "Diretta Wimbledon".

Ma anche no...non puoi giocare parte di un torneo sui tre set e l' altra al meglio dei 5...è una logica su cui ragionano i grandi network non la stragrande maggioranza degli appassionati che vorrebbe sempre, ma sempre incontri al meglio dei 5....lavori per caso per qualche tv?
Beh, i playoff di basket italiano si giocano al primo turno al meglio delle 5, semifinale e finale al meglio delle 7. E fino agli anni '90 era così anche nella NBA. :) Scherzo. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

:lol::lol: certo che le spari grosse eh....

Siete uno spasso ragazzi
Vedete, voi vi appigliate ai particolari insignifcanti invece che ai contenuti.
E quindi, coerentemente col vostro modo di ragionare, non potete immaginare un torneo dello Slam al meglio dei 3 set nella prima settimana.
E il tutto solo per una questione formale, perchè per voi la forma è tutto.
E ovviamente dimostrate nemmeno di aver visto finire Isner - Mahut perchè stavate a soffrire su quell'inutile Italia - nonsoche invece che ammirare il vostro amatissimo tennis

Siete uno spasso ragazzi
Vedete, voi vi appigliate ai particolari insignifcanti invece che ai contenuti.
E quindi, coerentemente col vostro modo di ragionare, non potete immaginare un torneo dello Slam al meglio dei 3 set nella prima settimana.
E il tutto solo per una questione formale, perchè per voi la forma è tutto.
E ovviamente dimostrate nemmeno di aver visto finire Isner - Mahut perchè stavate a soffrire su quell'inutile Italia - nonsoche invece che ammirare il vostro amatissimo tennis
Quello che tu non vuoi capire ( e quì finisco, perchè mi sono stancato)...è che non si tratta di una cosa formale...ma fondamentale ...le partite al meglio dei 5 set fanno parte di questo gioco..anzi! Sono il vero tennis ...quello che ha dato vita a match indimenticabili... e comunque tranquillo che quello che auspichi ...non succederà..
Roba da matti!
Da far rizzare i capelli ai signori dell' All England Club di Wimbledon

Quindi giudichi molti mille tornei minori. Vorresti la prima settimana degli slam e magari anche la davis 2su 3. Ma sei sicuro che ti piace il tennis? Io la domanda me la farei.

e comunque tranquillo che quello che auspichi ...non succederà..
Succederà eccome, quando lo decideranno le televisioni. Mi ricorda tanto la rissa di fine anni '90 tra i puristi del punto sul servizio nel volley perchè quella era la pallavolo e quelli del rally point system perchè piaceva alle tv e spettacolarizzava le partite. Adesso si gioca solo più a rally point e tutti si sono ricreduti. E lo stesso succederà col tennis. Ora schifate l'idea ma quando la tv lo deciderà tutto sarà su 2 su 3 e alla fine l'amerete. E solo una questione di tempi e di prospettive. E le prospettive sono tutto. Se la tv vi dice che quella disciplina va così, a voi andrà bene così.

Non voglio difendere ZzZz...anzi non sono quasi mai d'accordo con lui..ma mettere in dubbio il suo amore per il tennis??,,,

Quello no...ha idee strampalate e le difende contro tutti e tutto e per questo è un grande!!
Aggiunta:;:;: Sto parlando solo a proposito del tennis........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso