[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sapevi già il risultato allora vuoi fare solo polemica gratuitamente, nessuno si è lamentato a parte tu che pure sapevi già il risultato.
E' una vittoria storica, giusto parlarne

Contento tu contenti tutti. Resta il. Fatto che qui c'è una regola e per il. Rispetto di tutti va rispettata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

la notizia è nei titoli di tutti i telegiornali, non ha senso evitare lo spoiler, anche perchè la partita si è conclusa alle 8 di mattina quando di solito tutti siamo svegli, quindi non si può neanche parlare di spoiler

potete segnalare quando Eurosport trasmetterà la replica nel pomeriggio?

Fosse stato Fognini, sarebbe stata la notizia d'apertura di tutti i tg, altrochè :laughing7:
purtroppo Seppi non è un personaggio e nessuno lo conosce fuori dagli appasionati

ho visto che c'è la replica alle 14:25 su eurosport2 che immagino sia la stessa in onda ora, cioè ultimo set?

Grande Seppiolino!!! Se solo avesse vinto anche Baghdatis (mi ha fatto fare le 4 passate mortacci sua :)) sarebbe stata la notte perfetta...

è italiano tu sei italiano...logica vuole che...
Se vale per Seppi vale per tutti

Mi sa di si;)

Per fare un esempio io non amo il personaggio della Pellegrini eppure non mi sognerei mai di gufarla o di non esultare ad ogni sua medaglia internazionale
Difende i nostri colori come fa Fognini

vabbè stai parlando con gente che stamattina tifava Federer mica Seppi...
Alla fine il tennis è uno sport individuale e ci sta
io ad esempio nel nuoto sono innamorato della Franklin e quando ha vinto il Mondiale davanti alla Pellegrini ho esultato

ciò che vedo in questo caso è invece tanta ipocrisia soprattutto da parte dei giornalisti italiani che han sempre fatto il tifo per Federer e oggi hanno esultato come fossero in dovere di farlo... questi sono la peggior razza
Ho molto apprezzato invece i tweet della tennista francese Alizè Lim contro il nostro Seppi :laughing7:
magari non sportivissimi ma sinceri, ci sta

Mi sa di si;)

Per fare un esempio io non amo il personaggio della Pellegrini eppure non mi sognerei mai di gufarla o di non esultare ad ogni sua medaglia internazionale
Difende i nostri colori come fa Fognini

Ma io non sono obbligato a tifare per atleti della mia nazione.

Li tifo solo se mi piacciono. A me gli strafottenti non mi piacciono... ergo: non li tifo.

Ok ho capito...o meglio non ho capito ma fa niente...il mondo è bello perchè vario

Ok ho capito...o meglio non ho capito ma fa niente...il mondo è bello perchè vario
Eppure non mi pare difficile...

Riassumo: non sono il tipo che tifa incondizionatamente gli atleti della sua nazione. Il sottoscritto li tifa solo se gli atleti hanno certe caratteristiche tecniche e/o comportamentali che me mi facciano venir voglia di supportarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso