[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono sempre stati 4 incontri? Non me lo ricordo davvero. Considerando che quei fenomeni sono senza riflettori mi sembra molto azzardato

Poche partite interessanti domani se devo sceglierne un paio direi tra gli uomini:
BAUTISTA-MAYER.F
JOHNSON- GARCIA-LOPEZ
KARLOVIC-BAGHDATIS(bella davvero se sull'erba)
Tra le donne non le seguo molto ma direi:
IVANOVIC-SHVEDOVA
SAFAROVA-PAVLYUCHENKOVA
JOVANOVSKI-TSURENKO(?)
L'unico tra i big che potrebbe perdere un set potrebbe essere Nishikori, buon Roland Garros a tutti!

P.S Non ho resistito ed ho fatto il Player :D

Programma di domani

Eurosport International: Halep, Federer vs Falla, Nishikori v Mathieu, Tsonga vs Lindell
Eurosport 2: Bautista vs Mayer (Florian), Kohlschreiber vs Soeda, Wawrinka vs Ilhan, Pennetta vs Linette, Johnson vs Garcia Lopez.

Quest'anno, su Eurosport Player, ci saranno 15 campi in streaming!

#EurosportTennis hashtag per twitter.

Il Player non vale 6,99€ per conto mio... niente HD niente supporto Chromecast.
Sono combattuto.

Ultima modifica:
Hanno sbagliato tutto , dovevano fare le teste di serie non tenendo conto dei numeri della classifica ATP attuale.
Nadal doveva essere la numero 2 comunque , per la superficie e per la sua storia al RG
Un po come facevano a Wimbledon (ora non più mi pare...) , che non sempre rispettavano la cruda classifica del computer

Hanno fatto strabene a seguire la classifica. Nadal si trova in quella condizioni perché da inizio stagione ad oggi pur giocando ha perso. Perché dargli la 2? Non ha senso.

Bellissima la clip con i piccioni trasmessa da "Get ready for Roland Garros"

Dovrebbero dare la testa di serie numero 1 al campione uscente e poi le altre seguendo la classifica (in tutti i tornei).
Ma comunque la regola andrebbe cambiata a monte. Una volta che c'è questa regola di adesso, è giusto che la si segua e basta, senza eccezioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un'ottima idea assegnare testa di serie al campione uscente...... cosa aspettano a farlo? Djokovic testa di serie di qua e di là ci rompe un pò.

In alternativa campione uscente numero 2 e Djokovic testa di serie.

Continuo a pensare che vada bene il sistema attuale. L'assegnazione delle teste di serie deve seguire la classifica.

Io preferisco che seguano la classifica atp, anzi favorirei pure quella stagionale.. deve essere testa di serie chi se lo merita, e djokovic sta dimostrando di meritarselo.

Hanno sbagliato tutto , dovevano fare le teste di serie non tenendo conto dei numeri della classifica ATP attuale.
Nadal doveva essere la numero 2 comunque , per la superficie e per la sua storia al RG
Un po come facevano a Wimbledon (ora non più mi pare...) , che non sempre rispettavano la cruda classifica del computer

Nadal NON deve avere paura di Djokovic almeno quà devono avere tutti paura di lui. Come Federer a Wimbledon, come Djokovic in Australia. Sono i loro tornei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso