[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi è che fa il commento tecnico al match della Bouchard?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Com'è che ce l'avete col sapientone Luca Bottazzi? :D
La Bouchard è quasi una ex giocatrice. Peccato perché il talento ci sarebbe ma senza carattere fai poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Bouchard è quasi una ex giocatrice. Peccato perché il talento ci sarebbe ma senza carattere fai poco

Certo, ma perdere dalla Duan Ying Ying chi l'ha mai sentita? Passava di lì per caso.

Oggi mi sa che qualche partita non finisce.. Ma perché non anticipano l'orario d'inizio dei match? Colp dell'umidità?

Sicuramente ha delle alternative al tennis , e non ha certo bisogno del denaro.....:D
Anch'io la vedo come una meteora , peggio della Kournikova della Majoli o della Miskyna . Queste ultime 2 hanno portato a casa uno slam però , prima di eclissarsi

Hai detto bene! Era la prima volta che lo sentivo, e il suo tono da depositario della Verità mi ha infastidito non poco.

Guardi su Skysport1 il nostro ottimo Vanni giocate contro Ward...poi punti per un' attimo su Skysport2 e ti accorgi che Berdych e Chardy giocano un' altro sport...che mazzate!!!

Guardi su Skysport1 il nostro ottimo Vanni giocate contro Ward...poi punti per un' attimo su Skysport2 e ti accorgi che Berdych e Chardy giocano un' altro sport...che mazzate!!!

Match molto gradevole in effetti :)
Finirà in serata?

come hanno fatto ad andare così lunghi sul n.1?

sul n.3 si gioca ma sky ha già salutato quel campo.
continuo a non capire perchè non seguono fino all'ultimo punto

infine mandano studio post partite su W1 mentre c'è ancora berdich-chardy live su W2
altra scelta non comprensibile

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso