marcobremb
Digital-Forum Friend
GarantitoGrande...speriamo lo facciano vedere almeno contro Nadal..
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GarantitoGrande...speriamo lo facciano vedere almeno contro Nadal..
Ma soprattutto chi è l'avversaria della Bouchard?Ma chi è che fa il commento tecnico al match della Bouchard?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grande...speriamo lo facciano vedere almeno contro Nadal..
Luca Bottazzi! Ma la Bouchard è in crisi irreversibile ormai.Ma chi è che fa il commento tecnico al match della Bouchard?
Lo scorso anno in un torneo sull'erba ,brown lo ha battuto...quindi vediamoSe sarà anche indoor, Nadal vs Brown diventa interessante
Certo, ma perdere dalla Duan Ying Ying chi l'ha mai sentita? Passava di lì per caso.Com'è che ce l'avete col sapientone Luca Bottazzi?
La Bouchard è quasi una ex giocatrice. Peccato perché il talento ci sarebbe ma senza carattere fai poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma chi è che fa il commento tecnico al match della Bouchard?
L' immenso Luca "The man" Bottazzi , il Siddharta Gautama del commento tennistico
La Bouchard è quasi una ex giocatrice. Peccato perché il talento ci sarebbe ma senza carattere fai poco
Com'è che ce l'avete col sapientone Luca Bottazzi?
Guardi su Skysport1 il nostro ottimo Vanni giocate contro Ward...poi punti per un' attimo su Skysport2 e ti accorgi che Berdych e Chardy giocano un' altro sport...che mazzate!!!