[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per molti eventi in simultanea Rai-Eurosport preferisco la tv Europea

Qualcuno ha capito perché hanno una telecamera sola e dall'alto? Che problemi ci sono?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

C'è stato un fulmine a Parigi (non so se proprio nell'area del Roland Garros o se in qualche altra zona) e ci sono un sacco di problemi al Roland Garros

È il concetto di TV sportiva pan europea che è sbagliato, non che eurosport trasmetta il giro :)

Esatto...più che altro una tv davvero paneuropea andrebbe anche bene ma l'Eurosport di cui parliamo è diventato qualcosa di difficilmente catalogabile. Di "Euro" è rimasto solo il nome. Tanti Paesi hanno versioni dedicate, poi ci sono i mercati per loro marginali rimasti con questa versione "international" che, eccezion fatta per poche esclusive di pregio come giustappunto i tre slam tennistici, ha un palinsesto prevalentemente infarcito di eventi già trasmessi da emittenti nazionali. Poi in Italia va aggiunto il problema dei commentatori ma quello è un altro discorso che prima o poi Discovery dovrà affrontare...:doubt: Ad esempio nel Giro è risultata imbarazzante la differenza tra la telecronaca Rai e quella di Eurosport...ovviamente a tutto vantaggio della nostra tv pubblica. :)

La cosa inspiegabile è la visibilità in chiaro su Astra , satelliti ove trasmettono pay-tv con all'interno dei propri pack i canali Eurosport

I 3 Slam di Tennis sono le "pepite" , i "diamanti" di questi canali , ormai totalmente nelle mani degli americani di Discovery

Stanno preparando il percorso per il primo titolo di Nole, ora solo lui lo può perdere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso