[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si distinguono subito le campionesse vere dalle carte veline....leggesi Kournikova e Bouchard
Poi ci sono le meteore tipo la Majoli e la Myskina , che però con una botta di fortuna si sono portate a casa uno Slam

La Muguruza secondo me non sarà una meteora....
e salirà già al numero 2, nell'ultimo anno cresciuta moltissimo

Si distinguono subito le campionesse vere dalle carte veline....leggesi Kournikova e Bouchard
Poi ci sono le meteore tipo la Majoli e la Myskina , che però con una botta di fortuna si sono portate a casa uno Slam

La Muguruza secondo me non sarà una meteora....
Guarda che vincere uno slam non è fortuna,deve essere in possesso di certe capacità tennistiche.

Oggi Muguruza ha giocato una grande partita disinnescando il servizio della Williams...e soprattutto con personalità da vendere...
Si sono convinto anch'io che non sarà una meteora.....

Oggi Muguruza ha giocato una grande partita disinnescando il servizio della Williams...e soprattutto con personalità da vendere...
Si sono convinto anch'io che non sarà una meteora.....
Il servizio se lo è disinnescato da sola la Williams.Brava la spagnola però un tennis sempre più di sola forza e poca inventiva e fantasia purtroppo.:doubt:

Purtroppo questa settimana niente tv, sto ripitturando casa
Ad ogni modo grande Garbine ❤

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Audio disallineato con immagini
Ma sono degli inetti ed incapaci
P.s.
Si lo so. Che era la versione british, però.......

Apprezzo che la telecronaca di Eurosport sia in loco, la qualità dell'audio è però perfezionabile (sembra quella di una trasmissione radio in onde medie... ).

Sempre audio in anticipo per tutte e due le settimane, capisci sempre prima cosa succede, ma cosa ci vuole a sistemarlo ? E questa cosa non succede la prima volta, è la norma ormai e tralasciamo il ritorno live sempre in ritardo con perdita di punti iniziali, ma tanto scrivere queste cose è inutile...

no mi sembra che audio in sottofondo è in sincro pero audio dei cronisti é in ritardo, questo nella versione sd.
ho visto solo finale femminile e sto vedendo finale maschile, per gli altri giorni non so

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso