alexsandro31
Digital-Forum Friend
In hd nativo spero??Oggi dalle 12:20 su RaiSport 2 Italia-Argentina di Coppa Davis. Alle 18:30 su Super Tennis Serbia-Gran Bretagna.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In hd nativo spero??Oggi dalle 12:20 su RaiSport 2 Italia-Argentina di Coppa Davis. Alle 18:30 su Super Tennis Serbia-Gran Bretagna.
Raisport 2 non credo proprio.In hd nativo spero??![]()
Fognini irritante e presuntuoso.
Farlo giocare per più di 9 ore in due giorni è da pazzi
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Federer out tutto il 2016![]()
Ma sarebbe stata l'ultima Olimpiade per lui...Già...Lui dichiara che per giocare ancora qualche anno, deve fermarsi.......
Ma sarebbe stata l'ultima Olimpiade per lui...
D'altronde lui dice nel comunicato su Facebook che vuoi continuare nell'ATP Tour ancora per un bel po', ma per fare questo i medici gli hanno consigliato di chiudere l'anno adesso altrimenti la sua carriera si sarebbe ulteriormente accorciata. E' ora di fare delle scelte. Gli stessi Djokovic e Serena ormai più di 16/17 tornei all'anno non fanno, Serena ancora meno.Beh si ..oramai l'olimpiadi è andata...
Ma forse un paio di anni di tornei 1000 e slam può ancora regalarcela...
Si sa niente riguardo i diritti tv dei tornei 1000 e di Wimbledon?
Sul forum nella discussione sui diritti tv riguardo lo sport, ho letto di Wimbledon su sky fino al 2018 ma non ho trovato nessun riscontro.