[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calendario discutibile... Programmare l'ATP 500 di Amburgo in questa settimana significa oscurarlo con la Coppa Davis (cosa che sta accadendo ovviamente anche in Italia su SuperTennis).

Ragazzi ma come facevamo a sopravvivere prima di super tennis? 😂

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Farlo giocare per più di 9 ore in due giorni è da pazzi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E' il più giovane che abbiamo tra i primi 100......

Ai tempi d'oro del tennis italiano Panatta giocava sempre i due singolari e il doppio

Ho visto poco fa su ss24 un breve promo dove indicava Wimbledon e master 1000 esclusiva sky, però non diceva se era di quest'anno o future (immagino futura visto Wimbledon e la conferma di ingioco).

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

E brava la Giorgi che ha rimontato nel secondo da 0-5 vincendo al tie break contro la Stephens :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Beh si ..oramai l'olimpiadi è andata...
Ma forse un paio di anni di tornei 1000 e slam può ancora regalarcela...
D'altronde lui dice nel comunicato su Facebook che vuoi continuare nell'ATP Tour ancora per un bel po', ma per fare questo i medici gli hanno consigliato di chiudere l'anno adesso altrimenti la sua carriera si sarebbe ulteriormente accorciata. E' ora di fare delle scelte. Gli stessi Djokovic e Serena ormai più di 16/17 tornei all'anno non fanno, Serena ancora meno.

Si sa niente riguardo i diritti tv dei tornei 1000 e di Wimbledon?
Sul forum nella discussione sui diritti tv riguardo lo sport, ho letto di Wimbledon su sky fino al 2018 ma non ho trovato nessun riscontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso