[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scambi lunghi e durissimi ma mai a perdere tempo tempo facendosi dare l'asciugamano (cosa che altri tennisti fanno sistematicamente ad ogni punto(!) e che per me andrebbe vietata)
Tutto giusto ma l'asciugarsi i sudore alla fine di ogni punto lo lascerei.Prova a giocare in un clima molto umido,il sudore di va negli occhi e non vedi più niente.E poi Lorenzi puo' essere che sopporti di più l'umido non facendosi dare sempre l'asciugamano.

Perchè Eurosport deve mostrare delle clip e non passare subito alla diretta Konta/Sevastova?

Roberta Vinci batte la Tsurenko 7-6 6-4 e va ai quarti! Grande Robertina!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perchè Eurosport deve mostrare delle clip e non passare subito alla diretta Konta/Sevastova?
E' la brutta novità di quest'anno.Davvero incredibile.Eurosport sempre più zeppo di zozzerie e perdipiù sono sempre tantissimi promo e non pubblicità che porta soldini a Parigi.P.s. la Vinci ha vinto ma è davvero molto stanca.Molto dura ora passare il prossimo turno visto che ci sarà la Kerber che do' già vincitrice con la Kvitova.

E' la brutta novità di quest'anno.Davvero incredibile.Eurosport sempre più zeppo di zozzerie e perdipiù sono sempre tantissimi promo e non pubblicità che porta soldini a Parigi.P.s. la Vinci ha vinto ma è davvero molto stanca.Molto dura ora passare il prossimo turno visto che ci sarà la Kerber che do' già vincitrice con la Kvitova.
Giocare sempre a quell'ora di certo non aiuta.

A New York la Wozniacki risorge sempre. Quanto alla Vinci, ha giocato davvero male nel primo set e con molti (troppi) passaggi a vuoto. Se vuole rifare finale come l'anno scorso (possibile, il tabellone è aperto per lei) deve comunque giocare molto meglio nei Quarti che sia Kerber che sia Kvitova sennò non ce la fa.

I francesi si sono trovati un altro bel giocatorino va. Come se ne avessero bisogno, ne hanno così pochi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

I francesi si sono trovati un altro bel giocatorino va. Come se ne avessero bisogno, ne hanno così pochi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ne hanno molti ma tutti sono sempre arrivati all'ultimo o penultimo gradino ma non sono mai riusciti a superarlo

Thiem si è ritirato per infortunio, perciò Del Potro passa il turno. La Halep batte la Suárez Navarro in due set e approda ai quarti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Proprio un bell'incontro quello tra Venus e la Pliskova. Avrei preferito un risultato diverso ma vabbè :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso