Hai capito lo "zombie" di DelPo, anche fortunato![]()
Faranno un documentario dedicato: "La notte del DelPo vivente"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai capito lo "zombie" di DelPo, anche fortunato![]()
C'è il tetto.Piove![]()
Ah meno maleC'è il tetto.![]()
Piccola riflessione forse off topic, riguarda Eurosport e la sua funzione.
Game Set and Mats, programma in lingua inglese non va in onda in UK! Dove c'è un giornalista con i due esperti Rusedski e Annabel Croft.
A questo punto mi chiedo cosa serva mandare quel programma soprattutto in lingua inglese dove praticamente ovunque c'è la traduzione simultanea. Ok abbattono i costi però forse si devono mettere in testa che l'Europa non è l'USA, non esiste una sola lingua.
Urge l'arrivo di Eurosport Italia![]()
Quando sul 5-4 30-30 era a 2 punti dalla vittoria del primo set che poi ha perso 5-7 mi sono detto "se perde questo gioco è andata". Infatti è stato il primo di nove game consecutivi persi.Piccola riflessione forse off topic, riguarda Eurosport e la sua funzione.
Game Set and Mats, programma in lingua inglese non va in onda in UK! Dove c'è un giornalista con i due esperti Rusedski e Annabel Croft.
A questo punto mi chiedo cosa serva mandare quel programma soprattutto in lingua inglese dove praticamente ovunque c'è la traduzione simultanea. Ok abbattono i costi però forse si devono mettere in testa che l'Europa non è l'USA, non esiste una sola lingua.
Urge l'arrivo di Eurosport Italia
Chiuso off topic. Mi spiace per la Vinci, avrebbe forse perso anche vincendo il primo set, però quel 6-0 la dice lunga su quanta energia aveva già speso per arrivare fino a lì
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Scusami ma...con 5°, a cosa ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Evidentemente non hai colto la sottile ironia, visto che l' incontro di Delpotro si è concluso in 4 set a favore di Wawrinka e non è andato al 5°...come al solito, non ne azzecchi una..e prendi pure in giro...Un piccolo sforzo...cosa può essere il 5° in una partita di tennis ??![]()