[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soffra ?? ha già la sconfitta "dentro" prima di iniziare il match....

Io tifo Federer, ma volevo sottolineare come la maggior parte delle vittorie di Nadal su Roger siano arrivate su terra; indoor, per esempio, Federer è avanti 5-1. Ad ogni modo, credo anch'io che agli Australian Open, in un'eventuale finale Fedal, il favorito sia Nadal, e che al massimo Federer gli strapperebbe un set

Sul fatto che Federer soffra Nadal,Pressy non ha tutti i torti...i numeri parlano chiaro...ovvio che non sempre perdeva...però con l'avvento di Nadal federer ha smesso di dominare nel circuito atp...e il re ne ha sofferto...poi da tifoso di Nadal bisogna essere anche obbiettivo...Federer e' il miglior tennista di sempre e bisogna aver rispetto...però non puoi dire che Nadal non ha talento naturale😉...non si può vincere tutti i tornei del grand slam solo con il lavoro se non hai talento...se no anche un muster,corretja etc. potevano avere la carriera di Nadal...
Federer comunque è 5 anni più vecchio, il che è da tener conto. Però Roger nonostante l'arrivo dello spagnolo ha continuato per anni a dominare la classifica.

Io tifo Federer, ma volevo sottolineare come la maggior parte delle vittorie di Nadal su Roger siano arrivate su terra; indoor, per esempio, Federer è avanti 5-1. Ad ogni modo, credo anch'io che agli Australian Open, in un'eventuale finale Fedal, il favorito sia Nadal, e che al massimo Federer gli strapperebbe un set

Si ma Nadal ha vinto nel suo tempio...Federer no...cmq vedremo... partono sfavoriti in semifinale...non sarà facile vedere un revival in finale...

Beh i bookmakers invece pensano che siano entrambi favoriti. Federer leggermente favorito su Wawrinka, Nadal piuttosto favorito su Dimitrov. Anche io lo penso. Anche se Wawrinka negli Slam è duro da battere, ma non ha mai battuto Federer in uno Slam al di fuori di Parigi.

Cominciamo con il godere di questa semifinale......

Sono anche convinto che chi vincerà oggi, vincerà il titolo....
Indipendentemente dall'avversario...

Purtroppo ho letto della finale delle Williams😐...già per 'colpa' loro il tennis femminile è diventato inguardabile...ormai sono tutte pallettare senza neanche avere il loro talento, in più le loro finali sono di una tristezza assoluta...chissà chi decidono a far vincere in famiglia😁...speriamo che si ritirino al più presto...e che nelle prox generazioni qualcuna torni a giocare a tennis come si deve...non ho guardato un match femminile in questa edizione...

Purtroppo ho letto della finale delle Williams...già per 'colpa' loro il tennis femminile è diventato inguardabile...ormai sono tutte pallettare senza neanche avere il loro talento, in più le loro finali sono di una tristezza assoluta...chissà chi decidono a far vincere in famiglia...speriamo che si ritirino al più presto...e che nelle prox generazioni qualcuna torni a giocare a tennis come si deve...non ho guardato un match femminile in questa edizione...

Hai ragione al 100% , una vera tristezza !! :sad:

Chapeau...onore a Federer...i primi 2 set sono stati poesia pura...doppio miracolo...vincendo anche il 5 set

Solo un piccolo appunto...non c'entra Federer...dato che lo fanno tutti(anche wawrinka dopo la fine del secondo set)...bisogna rivedere questa regola della chiamata del medico...un minuto di pausa e si rimane in campo...se uno non c'è la fa' si ritira...

Federer credo l'abbia usato un totale di 2 volte in carriera il MTO.

Non mi sembra il caso di prendere questo come esempio... semmai prendiamo come esempio Azarenka e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso