marcobremb
Digital-Forum Friend
Serie C in arrivo.
Senza parole
Senza parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'Italia farà ugualmente i playoff, per.............rimanere nel World Group II e non retrocedere nella zona I europea!!!!
disastro totale
L'errani e' impresentabile da due anni...mica la giudichiamo per la partita di ieri...
L' Errani ha logorato il suo fisico minuto negli anni , con un gioco basato sulla corsa e colpi d'incontro.
Federer guadagna una posizione nel ranking (ora è 9°) senza fare assolutamente nulla
e, per la gioia di Pressy, salute permettendo, non ci "libereremo" di lui almeno fino alla fine del 2019...e ora è ufficiale, visto il nuovo contratto firmato fino a quella data con il "suo" torneo di Basilea...
http://www.srf.ch/sport/tennis/tenn...lange-nicht-genug-plaene-reichen-bis-ins-2019
Di certo non può imparare a servire in maniera decente alla soglia dei 30 anni.E comunque è la Schiavone che ci sta salvando.
La Errani rimane fossilizzata sul suo gioco... con un servizio imbarazzante sempre di più. Ed è in una spirale nerissima.
Di certo non può imparare a servire in maniera decente alla soglia dei 30 anni.
Reinventato, non imparato.Mica vero. Ci sono decine di esempi di servizio reinventato tra i pro anche dopo i 30 anni.
Lorenzi è un esempio.
Ho appena letto questa meravigliosa notizia
CHE SPETTACOLO. Il tennis è salvo per almeno altri 3 anni.
Ma io credo che tirerà avanti fino a Tokyo 2020
Non ci dovrebbe essere pure Becker con i due Wimbledon vinti a 17 e 18 anni?Zverev vince Marsiglia.
Teenager che hanno almeno 2 tornei ATP:
Lleyton Hewitt
Andy Roddick
Rafael Nadal
Novak Djokovic
Andy Murray
J.M del Potro
A. Zverev
Se il futuro del tennis sono i vari Kyrgios, Tomic, Thiem e Zverev allora rimango convinto della mia ideaCarissimo marcobremb, il tennis continuerà a vivere anche da quando Roger Federer avrà appeso le racchette al chiodo. C'è riuscito il basket quando si è ritirato Michael Jordan e ci riuscirà benissimo anche il Motomondiale quando si ritirerà Valentino Rossi, non vedo perché il tennis (che è "sopravvissuto" agli addii dei suoi grandissimi dall'avvento dell'Era Open quindi 49 anni fa) non debba riuscire a sopportare in futuro anche un addio simile...
Carissimo marcobremb, il tennis continuerà a vivere anche da quando Roger Federer avrà appeso le racchette al chiodo. C'è riuscito il basket quando si è ritirato Michael Jordan e ci riuscirà benissimo anche il Motomondiale quando si ritirerà Valentino Rossi, non vedo perché il tennis (che è "sopravvissuto" agli addii dei suoi grandissimi dall'avvento dell'Era Open quindi 49 anni fa) non debba riuscire a sopportare in futuro anche un addio simile...