feder94
Digital-Forum Silver Master
E nel femminile? Anche lì sono saltate 7 delle prime 16 tds. Chi vincerà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E nel femminile? Anche lì sono saltate 7 delle prime 16 tds. Chi vincerà?
Federer ha Feliciano Lopez, o gioca in forma o rischia stavolta di uscire
Ma nessuno che si arrabbia per Eurosport che fa schifezze come ho descritto poco sopra?Anche Cilic out, se togliessi la racchetta dal chiodo, forse anche io avrei una chance di arrivare in finale nella parte bassa di questo tabellone ������
Hanno acquistato pomeriggio i diritti del pro14, avevano detto che non interrompevano la programmazione solo se lorenzi-fabbiano si prolungava, visto partita è finita prima, hanno preso in corsa cilic per poi interrompere la versione panaeuropea per il rugbyMa nessuno che si arrabbia per Eurosport che fa schifezze come ho descritto poco sopra?![]()
Ma nessuno che si arrabbia per Eurosport che fa schifezze come ho descritto poco sopra?![]()
Hanno acquistato pomeriggio i diritti del pro14, avevano detto che non interrompevano la programmazione solo se lorenzi-fabbiano si prolungava, visto partita è finita prima, hanno preso in corsa cilic per poi interrompere la versione panaeuropea per il rugby![]()
In questa prima giornata manderanno solo questa partitaQuesta cosa solo oggi oppure continua?
In questa prima giornata manderanno solo questa partita
È un campionato per prima giornata intendevo in questo week-end. Seconda giornata sarà prossimo venerdì e sabato ma a quel punto non occuperà lo spazio del tennisVoglio sapere da domani in poi.
Ho come l'impressione che sta porcata di interrompere il tennis è solo per eurosport versione italiana
Ma perchè non mandare il finale della partita di tennis e mandare in leggera differita del pro14??Ma ci vuole uno scienziato molecolare??Si si il pro14 è un acquisto solo della versione italiana.
Volevamo la versione locale eccolà qua![]()
Grandissimi ad eurosport.Ma chi è che fa le scelte della programmazione di Eurosport per l'Italia?Pessima scelta quella di interrompere il tennis, un torneo dello slam per un canale come Eurosport dovrebbe sempre avere la priorità.
Ora addirittura si sono messi a fare Game set and Mats mentre di la non c'è niente e intanto sul centrale il primo set della Williams se lo sono perso