alexsandro31
Digital-Forum Friend
Per me vince Maria,alla faccia di tutte le sue colleghe........Pliskova è riuscita a portare a casa una partita già persa...
Che sia un segno???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me vince Maria,alla faccia di tutte le sue colleghe........Pliskova è riuscita a portare a casa una partita già persa...
Che sia un segno???
http://www.ubitennis.com/blog/2017/09/02/fognini-sbattuto-fuori-dallo-us-open/
Finalmente!!! Grandi gli organizzatori. Esemplare
Mi dispiace per Bolelli. Io se fossi al suo posto chiederei i danni a Fognini per i mancati introiti a causa della squalifica dal torneo di doppio.http://www.ubitennis.com/blog/2017/09/02/fognini-sbattuto-fuori-dallo-us-open/
Finalmente!!! Grandi gli organizzatori. Esemplare
Fognini il giorno che si ritira sarà una bella giornata. Sicuramente per me lo sarà
E' un personaggio e vuole rimanere tale per essere ricordato così, e ce ne sono stati nello Sport di personaggi pazzi così; il punto è che però erano vincentiE' veramente strano...ha 30 anni , adesso è sposato ed è diventato padre , ci sono tutti i passaggi della vita per essere più maturo e riflessivo e prendere anche le situazioni negative con maggior filosofia ed equilibrio. Invece lui addirittura peggiora...si scaglia contro una signora con insulti che neanche il più frustrato degli uomini sfigati tira fuori...bohhh
:E' chiedere tanto,poter vedere una partita di tennis fino alla stretta di mano??![]()
È da quel certo punto in poi di chi è la colpa?E' un personaggio e vuole rimanere tale per essere ricordato così, e ce ne sono stati nello Sport di personaggi pazzi così; il punto è che però erano vincenti
Eee... ma fin che rimane li vuol dire che va bene così, no?
Mi tocca dire che di colpa ne ha fino a un certo punto![]()
![]()
Con i soldi che pago a sky altri soldi per il player di eurosport??Manco morto.Bastano 15 euro annui
È da quel certo punto in poi di chi è la colpa?Dei giudici di sedia cattivoni che ce l'hanno con lui. Crea delle situazioni spiacevoli, perché poi chi designa i giudici dovrà stare attento a non metterei nei match di Fognini tutti quelli che hanno avuto problemi con lui, ma non perché abbiano fatto male il loro lavoro, ma per evitare ulteriori episodi o condizionamenti.
Gli americani dovrebbero stare zitti in tal senso. McEnroe e Connors andavano spesso sopra le righe.La cosa negativa è che Fognini viene catalogato in tutto il mondo come il "solito Italiano" maleducato , rissoso , ecc....
Mi ricordo quando Luzzi fu espulso dalla Bollettieri Academy per intemperanze , mancato rispetto delle regole ,.....I direttori della scuola allora parlarono del "classico Italiano" ovviamente in senso spregiativo
Meno male che esistono anche i Seppi e i Lorenzi.....