[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fognini il giorno che si ritira sarà una bella giornata. Sicuramente per me lo sarà

io fossi in fognini chiederei i danni a bolelli per essere una pippa 2 anni su 3

la pliskova che fatica contro una signora nessuno per me significa soltanto che soffre la pressione
obiettivamente continua ad avere tabelloni facilissimi e a mancarli
intanto la kasatkina ha eliminato la ostapenko nella sfida fra le due giovani dell'est di maggiore prospetto

Fognini il giorno che si ritira sarà una bella giornata. Sicuramente per me lo sarà

E' veramente strano...ha 30 anni , adesso è sposato ed è diventato padre , ci sono tutti i passaggi della vita per essere più maturo e riflessivo e prendere anche le situazioni negative con maggior filosofia ed equilibrio. Invece lui addirittura peggiora...si scaglia contro una signora con insulti che neanche il più frustrato degli uomini sfigati tira fuori...bohhh

Quoto il post di pressy...
E voglio far notare che c'è la parte alta del tabellone veramente anomala....
Non ho idea di chi saranno i semifinalisti

E' veramente strano...ha 30 anni , adesso è sposato ed è diventato padre , ci sono tutti i passaggi della vita per essere più maturo e riflessivo e prendere anche le situazioni negative con maggior filosofia ed equilibrio. Invece lui addirittura peggiora...si scaglia contro una signora con insulti che neanche il più frustrato degli uomini sfigati tira fuori...bohhh
E' un personaggio e vuole rimanere tale per essere ricordato così, e ce ne sono stati nello Sport di personaggi pazzi così; il punto è che però erano vincenti :laughing7:

Eee... ma fin che rimane li vuol dire che va bene così, no? :dontknow:

Mi tocca dire che di colpa ne ha fino a un certo punto :evil5: :evil5:

Ultima modifica:
La Sharapova non ha ancora una tenuta di due settimane di fila e si è visto. Questa partita in un secondo turno l'avrebbe sicuramente portata a casa.
Se non si infortuna di nuovo in Australia sarà tutta altra storia

Altra programmazione allucinante di eurosport 2,hanno interrotto un match per far vedere l'inizio di Lorenzi.Ok facciamo vedere l'italiano,ma allore ci colleghiamo sullo stesso campo sullla partita precedente quella dell'italiano,per non avere partite non terminate.P.s.quando dicono,"potete vedere finire la partita interrotta sul player,mi hanno fatto un pochino......:mad::mad::mad::mad::mad:E' chiedere tanto,poter vedere una partita di tennis fino alla stretta di mano??:eusa_think:

Ultima modifica:
eurosport è questa da sempre, è la tv che decide quali match farti seguire, quindi non serve a nulla.
clamorosa eliminazione della Muguruza, per cui a questo punto impossibile pronosticare un favorito.
Sarebbe la Kvitova se fosse al massimo della forma, ma chissà che tenuta ha... io spero nella Stephens a questo punto, anche se la Pliskova e Venus mi renderebbero altrettanto felice :D

E' un personaggio e vuole rimanere tale per essere ricordato così, e ce ne sono stati nello Sport di personaggi pazzi così; il punto è che però erano vincenti :laughing7:

Eee... ma fin che rimane li vuol dire che va bene così, no? :dontknow:

Mi tocca dire che di colpa ne ha fino a un certo punto :evil5: :evil5:
È da quel certo punto in poi di chi è la colpa? Dei giudici di sedia cattivoni che ce l'hanno con lui? Crea delle situazioni spiacevoli, perché poi chi designa i giudici dovrà stare attento a non metterei nei match di Fognini tutti quelli che hanno avuto problemi con lui, ma non perché abbiano fatto male il loro lavoro, ma per evitare ulteriori episodi o condizionamenti.

Ultima modifica:
Fuori Sharapova( la cosa non mi sorprende) e sopratutto fuori Muguruza ad opera di una ritrovata Kitova( primo set da paura)... ricapitolando...
Kitova
Pliskova
Williams, credo sia una delle tre a vincere...
Mentre nel maschile sarà, presumibilmente, la semifinale Federer Nadal a decretare il vincitore ?...
Tutto teorico ehhh

È da quel certo punto in poi di chi è la colpa? Dei giudici di sedia cattivoni che ce l'hanno con lui. Crea delle situazioni spiacevoli, perché poi chi designa i giudici dovrà stare attento a non metterei nei match di Fognini tutti quelli che hanno avuto problemi con lui, ma non perché abbiano fatto male il loro lavoro, ma per evitare ulteriori episodi o condizionamenti.

La cosa negativa è che Fognini viene catalogato in tutto il mondo come il "solito Italiano" maleducato , rissoso , ecc....

Mi ricordo quando Luzzi fu espulso dalla Bollettieri Academy per intemperanze , mancato rispetto delle regole ,.....I direttori della scuola allora parlarono del "classico Italiano" ovviamente in senso spregiativo

Meno male che esistono anche i Seppi e i Lorenzi.....

Mah, Muguruza out non era così imprevedibile secondo me. Contro una Kvitova perfettamente centrata, la spagnola ha mostrato limiti caratteriali in primis. Forse a Wimbledon l'apporto di Conchita Martinez è stato più importante di quanto possiamo immaginare. Perché non riprendere il sodalizio? Adesso per la finale è difficile da capire... Potremmo dire che sopra dovrebbe arrivare una fra Pliskova e vincente di Svitolina-Keys, mentre sotto dovrebbe essere logicamente la vincente di Kvitova-Williams. Il mio pronostico è Keys-Kvitova. Certo di venire poi smentito. :D

La cosa negativa è che Fognini viene catalogato in tutto il mondo come il "solito Italiano" maleducato , rissoso , ecc....

Mi ricordo quando Luzzi fu espulso dalla Bollettieri Academy per intemperanze , mancato rispetto delle regole ,.....I direttori della scuola allora parlarono del "classico Italiano" ovviamente in senso spregiativo

Meno male che esistono anche i Seppi e i Lorenzi.....
Gli americani dovrebbero stare zitti in tal senso. McEnroe e Connors andavano spesso sopra le righe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso