[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece Elena Pero mi sembra sia stata lanciata da Rino Tommasi nel 1989 o 1989 alla conduzione o traduzione se preferite della trasmissione settimanale Atp Tour inizialmente in onda su Telecapodistria.Ho un vago ricordo

Elena Pero proviene proprio dalla scuola Tommasi, si occupava all'inizio dei servizi della rubrica Il Grande Tennis e poi ha curato la rubrica ATP Tour quando andava in onda su Telepiù ed ha sempre seguito il tennis dal posto, iniziando poi a commentare verso metà anni 90 o giù di li. Può piacere o non piacere e so che a molti non va a genio però è brava e forma un coppia affiatata con Bertolucci.
Un altro che mi piace molto è Claudio Mezzadri, ex tennista svizzero che quando non è impegnato con le telecronache per la RSI verso le finali trasmette spesso su Sky :)
Gli altri stendiamo un velo pietoso che è meglio

Elena Pero proviene proprio dalla scuola Tommasi, si occupava all'inizio dei servizi della rubrica Il Grande Tennis e poi ha curato la rubrica ATP Tour quando andava in onda su Telepiù ed ha sempre seguito il tennis dal posto, iniziando poi a commentare verso metà anni 90 o giù di li. Può piacere o non piacere e so che a molti non va a genio però è brava e forma un coppia affiatata con Bertolucci.
Un altro che mi piace molto è Claudio Mezzadri, ex tennista svizzero che quando non è impegnato con le telecronache per la RSI verso le finali trasmette spesso su Sky :)
Gli altri stendiamo un velo pietoso che è meglio
Quoto assolutamente tutto.

Nadal salterà anche Indian Wells e Key Biscayne per lo stesso infortunio di Melbourne, perderà 690 punti quindi se Federer farà bene nonostante i suoi 2000 punti da difendere può restare anche primo

Prossima settimana...

WTA Premier Mandatory e ATP Masters 1000 at Indian Wells

Da mercoledi 07 marzo su SuperTennis (WTA) e da giovedi 08 marzo (ATP) su Sky Sport.

Troppo lontana la California :D
Paradossalmente preferisco gli orari fino a sabato che ci sono 9 ore di fuso così faccio colazione con l'ultimo match della sessione serale :D
Poi da domenica ci sono 8 ore e gli incontri finiscono un'ora prima

Giovedì 8 Indian Wells su Sky Sport 2 e Sky Sport 3

Venerdì 9 e sabato 10 Sky Sport 2 e Sky Calcio 2(con tasto verde)

Domenica 11 Sky Sport 2 e Sky Calcio 3(con tasto verde)

Da lunedì 12 Sky Sport 2 e Sky Sport 3

Domanda da ignorante.

Se un utente Sky ( oppure Now TV) volesse vedere Indian Wells sul canale Sky Calcio sul quale verranno trasmessi gli incontri, può farlo tranquillamente anche sintonizzandosi sul canale senza il tasto verde, vero??

Grazie mille, sapevo che al 99% la risposta sarebbe stata questa, ma ho chiesto per conferma lo stesso

Ciao a tutti. .qualcuno ha notato in questi gg su sky sport 2 durante indian Wells qualche sporadico disturbo all immagine della durata di un secondo durante le dirette?

Non conosco questa Anisimova, esteticamente mi ricorda molto la Kournikova il che è tutto dire :laughing7:
Possiamo mi sa già inserirla nel club della linguetta :D
Prossima futura campionessa americana? Vedremo se sarà così. Intanto oggi ha vinto e anche bene contro la Kvitova

avanti

appena terminate le olimpiadi e eurosport comincia gia' a far spot pubblicitario x le prossime olimpiadi estive(tra2 anni):eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Certo sono la casa delle Olimpiadi, la loro esclusiva é per gli 8 anni giusto ricordarlo ai telespettatori

dietro Federer, io vedo il nulla assoluto, non c'è nessuno pronto a "esplodere" sul serio

Al cambio generazionale da Sampras e Agassi ero preoccupato e dopo qualche periodo di scarsità coincidente a Hewitt numero 1 sono arrivati Federer e Nadal poi più avanti Nole e Murray. Ora ci risiamo di nuovo e stavolta sono preoccupato quanto prima, ma ho la sensazione che dietro alla porta ci sia veramente poco stavolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso