Sky Sport Extra

fabio78 ha scritto:
Certo, non mostrare la mattanza di Federer ai danni di un carneade per far vedere il nell'incontro di Lorenzi è stato un delitto...

credo ke agostino voglia dire ke se avessimo avuto SSExtra avremmo di conseguenza potuto vedere entrambi i megli sui 2 canali, come è sempre stato per i Masters 1000 ;)
e anke io la penso così...

Se facevano vedere Federer e Lorenzi faceva l'impresa tutti a dire ci fanno vedere un amichevole e non l'impresa di un nostro italiano.

Ah Indian Wells e da anni che va in un solo canale..

@Giazen89: I master 1000 americani non sono mai andati in onda su due canali ;)

sawyer83 ha scritto:
Se facevano vedere Federer e Lorenzi faceva l'impresa tutti a dire ci fanno vedere un amichevole e non l'impresa di un nostro italiano.

okok allora kiedo venia :eusa_shifty: (sono d'accordissimo sul privilegiare in ogni caso l'atleta italiano se abbiamo un solo canale)
quindi nn abbiamo perso il doppio canale su tt i 1000?

Giazen89 ha scritto:
quindi nn abbiamo perso il doppio canale su tt i 1000?
Per adesso no, quando arriveranno i Master 1000 europei vedremo...io credo che avremo sempre il doppio canale con Sport2 e Sport3

dado88 ha scritto:
Per adesso no, quando arriveranno i Master 1000 europei vedremo...io credo che avremo sempre il doppio canale con Sport2 e Sport3

da appassionato di tennis lo spero ;)

sawyer83 ha scritto:
va su un solo canale perchè più o meno i match non si sovrappongono,ma i feed sono di più:evil5: :evil5:
infatti su sky uk è andato in onda integralmente federer-istomin...

agostino31 ha scritto:
va su un solo canale perchè più o meno i match non si sovrappongono,ma i feed sono di più:evil5: :evil5:
infatti su sky uk è andato in onda integralmente federer-istomin...

Ma lo capisci che Lorenzi è italiano e che stava battendo un ottimo giocatore e federer stava facendo un allenamento??

sky uk può anche trasmettere quello che vuole ma avendo un italiano in campo sky ha fatto una scelta giusta..

agostino31 ha scritto:

Ma ha ragione l'articolista, stai scherzando? Hai il mono canale a disposizione è ovvio che prediligi Lorenzi che tra l'altro ha giocato una bellissima partita, piuttosto che Federer. Federer tanto lo puoi vedere anche dopo, dagli ottavi in su.
Stesso discorso di stasera: in contemporanea c'è Seppi-Gulbis e Leonardo Mayer-Nadal. Tutta la vita Seppi, anche se Nadal magari rischia stasera. Certo, avessi il doppio feed, andrebbero tutti e due, ma ne hai uno solo, Seppi. A prescindere.
Sky Sport non è Eurosport, c'è un modo e uno scopo diverso di intendere il tennis.

Hanno fatto benissimo a trasmettere Lorenzi invece che Federer...
Detto da un ultrà di Roger ;)

PS: il doppio canale non c'è mai stato per Miami e Indian Wells

Anakin83 ha scritto:
Ma ha ragione l'articolista, stai scherzando? Hai il mono canale a disposizione è ovvio che prediligi Lorenzi che tra l'altro ha giocato una bellissima partita, piuttosto che Federer. Federer tanto lo puoi vedere anche dopo, dagli ottavi in su.
Stesso discorso di stasera: in contemporanea c'è Seppi-Gulbis e Leonardo Mayer-Nadal. Tutta la vita Seppi, anche se Nadal magari rischia stasera. Certo, avessi il doppio feed, andrebbero tutti e due, ma ne hai uno solo, Seppi. A prescindere.
Sky Sport non è Eurosport, c'è un modo e uno scopo diverso di intendere il tennis.
sky ha ha dipozione 3 fedd datto che ci son tre campi e potrbbe fare la dopia cprtura la po fare

No no non serve sky sport extra...quello che sta succedendo con nba attualmente fa ridere la cosa..

Nel week end anche la prima semifinale di aviva premiership non va in diretta perché non c'è spazio
Sky svegliati!

Stanno prendendo in giro gli abbonati, sto seriamente pensando alla disdetta.

avete ragione condivido,sky uk ha anche lei la f1 ma non ha mica tolto sky sports 4

Sky deve fare semplicemente una cosa, aprire definitivamente Sky Sport 1 anche agli altri sport, tanto ormai tutto questo calcio da trasmettere non c'è più.

Ma quello che sta accadendo con l'NBA è vergognoso, non si puo trasmettere un match alle 4 del mattino ed in replica a mezzanotte, ripeto stanno prendendo in giro gli abbonati. Sono pessimi segnali...

Indietro
Alto Basso