In Rilievo Sky Sport F1

Sia ieri che oggi ho notato che quando apparivano le pubblicità in basso durante le prove libere e le qualifiche, prima di apparire, per qualche secondo prendevano tutto lo schermo.

Non so se sia il posto giusto ma chiedo.

Esiste qualcosa per vedere solo la F1 su 2 monitor? tempo fa facevano pacchetti F1.

Con sky devo farmi anche pacchetto base e non mi interessa, calcio lo pago già con DAZN e non mi interesserebbe.

Con Now me lo fa vecede solo su uno schermo se non ho capito male

Non so se sia il posto giusto ma chiedo.

Esiste qualcosa per vedere solo la F1 su 2 monitor? tempo fa facevano pacchetti F1.

Con Now me lo fa vecede solo su uno schermo se non ho capito male

Per 2 monitor intendi la visione in contemporanea o la possibilità di registrare 2 dispositivi?

Comunque in Italia la F1 è esclusiva Sky quindi o Sky o Now, alternative legali non ne hai.

Due ore di pregara: hanno aumentato? Dura più il pre che la gara.
Ma d'altronde non credo sia sbagliato, hanno un canale e bisogna riempirlo; possibilmente bene.

Avranno aumentato per la pole e il terzo posto delle Ferrari, in griglia...e secondo me ( giustamente) credono che oggi possa essere una giornata trionfale...io non la vedrò ma è una scelta per me plausibile..

Per 2 monitor intendi la visione in contemporanea o la possibilità di registrare 2 dispositivi?

Comunque in Italia la F1 è esclusiva Sky quindi o Sky o Now, alternative legali non ne hai.
Intendo visione contemporanea su 2 dispositivi, pc e tv

Se non sbaglio now aveva fatto la possibilità di vedere tutto la f1 con f1 pass per tutto l'anno ma la carenza di now è che sport non si sa per quale motivo lo fanno vedere solo su un dispositivo

Per evitare gli smezzamenti sul pacchetto per loro più costoso a livello di diritti. Non è che ci siano tanti "chissà perché " da trovare :D

ma la carenza di now è che sport non si sa per quale motivo lo fanno vedere solo su un monitor

Non sono stupidi e masochisti, semplicemente certe dinamiche ampiamente dimostrate con Tim/Dazn inducono Sky a non consentire la doppia visione. Dura da accettare purtroppo, ma da quel punto di vista fanno bene (anche se potrebbero perfezionare la cosa per chi realmente può sfruttare la doppia visione senza inganni vari).

Per evitare gli smezzamenti sul pacchetto per loro più costoso a livello di diritti. Non è che ci siano tanti "chissà perché " da trovare :D

Si ma con me ad esempio hanno perso un cliente, dato che io la vorrei vedere su + dispositivi, non credo siano tanto difficile da mettere un limite per IP e ID disposiviti.

Si ma con me ad esempio hanno perso un cliente, dato che io la vorrei vedere su + dispositivi, non credo siano tanto difficile da mettere un limite per IP e ID disposiviti.
Ma perché vuoi vedere lo stesso evento su più dispositivi in contemporanea? Non capisco.

Perchè mio padre se la guarda in un'altra stanza facendo zapping su dazn per il calcio ad esempio.

Perchè mio padre se la guarda in un'altra stanza facendo zapping su dazn per il calcio ad esempio.
Ok così è più chiaro.

Se segui il 3ad di now ci sono periodicamente delle offerte per il pack sport, acquistando le stick col pack sport paghi meno, ovviamente nel tuo caso dovresti acquistarne 2.

Su now la doppia visione del pack sport inoltre è permessa col il pack full, cioè avendo tutti i pacchetti attivi.

Avranno aumentato per la pole e il terzo posto delle Ferrari, in griglia...e secondo me ( giustamente) credono che oggi possa essere una giornata trionfale...io non la vedrò ma è una scelta per me plausibile..

Anche il pre prove libere 1 era di 30 minuti invece dei soliti 15; nagari hanno cambiato un po di cose (anche le musiche, finalmente).

Il tuo è un caso isolato.
Il 99% degli appassionati di motori sono costretti ad abbonarsi a Now TV perché non ci sono alternative valide.
E sinceramente per quel poco che paghiamo pretendere anche la doppia visione mi sembra troppo
Intendo visione contemporanea su 2 dispositivi, pc e tv

Se non sbaglio now aveva fatto la possibilità di vedere tutto la f1 con f1 pass per tutto l'anno ma la carenza di now è che sport non si sa per quale motivo lo fanno vedere solo su un dispositivo
E quando fu messo in commercio questo pass F1?

Io non ce la faccio. Lo zapping tra due OTT diverse lo trovo troppo macchinoso. Io guardo il primo tempo della Juve e poi vedo la F1.
Riguardo al cliente perso è sempre il solito discorso: più grave perdere x clienti (come te) o vedere y già clienti perché smezzeranno?

Indietro
Alto Basso