In Rilievo Sky Sport F1

Cambiata la grafica dei tempi come prevedibile, cosa ne pensate? Non so se alterneranno il logo delle scuderie coi numeri stile motogp, inoltre ora vedremo se ci sarà anche l’eventuale barra colorata di riempimento dei tempi durante il giro

La nuova grafica non mi convince, occupa troppo spazio. Quando mettono a destra i team radio e a sx quel mattone nero è veramente ingombrante, ma soprattutto leviamo quella musica. Adesso pure durante gli interventi di Bobbi, anche no!

La nuova grafica non mi convince, occupa troppo spazio. Quando mettono a destra i team radio e a sx quel mattone nero è veramente ingombrante, ma soprattutto leviamo quella musica. Adesso pure durante gli interventi di Bobbi, anche no!

Io la guardo ora su un iPad 7,9” pensa te
E niente, neanche stavolta la barra dei tempi s1 s2 s3 non si aggiorna live stile motogp

la grafica F1 é sempre molto indietro rispetto a quella della motoGP. non c'é nemmeno paragone tra le due.

a primo acchito direi contorni troppo grossi e scritte troppo piccole. poi mi ci abitueró, per adesso preferisco quella passata. tra l'altro la colonna dei tempi stondata solo a sinistra da un senso di incompleto.

10 secondi non è male come ritardo... Comunque è sempre un qualcosa in più, segno che Sky ormai punta tutto sulla F1, e per fortuna aggiungerei

Su Sky Sport Uno NOW TV siamo sui 10 secondi in vantaggio sui tempi del sito :)

Io ero su Now da cellulare ed era l'incontrario
I tempi del sito erano in vantaggio di circa 10 secondi rispetto a Now.
Il problema è che provando a sincronizzare e quindi mettendo in pausa i tempi del sito, non funziona.
Quando si preme play il sito torna live.

Io ero su Now da cellulare ed era l'incontrario
I tempi del sito erano in vantaggio di circa 10 secondi rispetto a Now.
Il problema è che provando a sincronizzare e quindi mettendo in pausa i tempi del sito, non funziona.
Quando si preme play il sito torna live.

Si, quello intendevo i tempi sul sito erano in vantaggio di 10 secondi su NOW e circa di 25 sul canale SAT/DTT :)

Chi com’è registrava le conferenze stampa piloti e si sente tradito per averle messe solo sul sito?! Favorendo di fatto solo chi lavora non ufficio, i ragazzini e chi se lo può permettere…

Oggi durante le prove ufficiali il monitor dei tempi ha fatto cilecca varie volte soprattutto in Q2

Sì, non si capiva cosa stava succedendo coi tempi in pista. Grafiche anche bruttine che mettono fin troppo in evidenzia certe indicazioni ma danno poco risalto ad altre cose come il tipo delle gomme utilizzate.

Non ho mai neanche capito bene la necessità di rimescolare i piloti cambiando le posizioni quando questi non hanno ancora fatto un tempo, non potrebbero aggiungere i piloti in grafica man mano che questi fanno un tempo, almeno li inseriscono in una posizione corretta provvisoria e poi li spostano a seconda dei tempi degli altri piloti o se si migliorano.

Esempio delle nuove grafiche preso da internet:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso