in questi test ci sono stati momenti di alti e bassi. secondo me la top 5:
sabato mattina
Vanzini e Bobbi: chiamiamo Myakawa adesso in america sono le 5 di mattina.
Chinchero dal Bahrain: e poi cosa volete che vi dica Myakawa appena sveglio? e inizia a parlare di un long run di Hamilton.
Venerdi:
Arriva in studio Turrini, lo fanno inginocchiare a terra, una scena agghiacciante, ha anche una certa etá, Turrini chiede ai due eroi delle 24 ore informazioni su Sainz e Russel:
Turrini: ma ditemi voi che seguite i test, io ero in macchina questa mattina, cosa é questa storia di Sainz e Russel?
Vanzini e Bobbi cadendo dalle nuvole: non sappiamo nulla.
Turrini: allora ve lo dico io...
sempre venerdi con Turrini, che per chi non lo sapesse é di Sassuolo a un metro da Maranello
Turrini: ho incontrato Baldisserri che mi ha raccontato di Kimi Antonelli
Vanzini: ah sempre a Kimi Raikkonen pensi!
Turrini glissando: kimi sempre nel mio cuore, ma questo é in ragazzino della Mercedes e ricomincia a raccontare un aneddoto sulla F1.
Vanzini e Bobbi: si si bello, ma parlaci della Carlona.
la questione Haas e il recupero del tempo perso il giovedí.
Vanzini: la Haas ha chiesto di correre anche domenica mattina per recuperare il tempo perso, ma i team non hanno accettato.
Chichero: si non hanno accettato la domenica ma faranno correre 1 ora in piú venerdi, 1 sabato mattina e 2 sabato pomeriggio per recuperare.
Vanzini chiaramente senza aver capito: non vogliono dare piú tempo alla Haas perché ha il motore Ferrari e la Ferrari potrebbe avere vantaggio.
Chichero: no Carlo, non gira di piú, gira uguale agli altri, ma in orari diversi.
ma forse il meglio assoluto é questo:
Gene dal suo ufficio: é impossibile dare valore ai tempi sul giro, il cronometro non conta nulla ci sono troppi fattori da tenere in considerazione che non conosciamo.
Vanzini un secondo dopo: Si ma questo 1.34 di Verstappen con le bianche é un tempo significativo.