In Rilievo Sky Sport F1

Evidentemente sarà frutto di un accordo tra Sky e Pirelli.
Considera che dopo gli uomini Pirelli devono analizzare le gomme utilizzate.

Per seguire la replica delle qualifiche di F2 di ieri non c'è stato verso... Ho beccato una marea di replica a Formula femminile che boh... Va bene la parità dei sessi ma bisogna anche dare priorità alle cose importanti.
Per fortuna Bortoleto, Antonelli e gli altri saranno in F1 l'anno prossimo, perché così la F2 è impossibile da seguire.
Domani si deciderà il Mondiale alle 10:20 con replica solo alle 18:15 e poi lunedì alle 09:00.
Le donne invece avranno repliche alle 11:45, 20:30 e 02:00

Per seguire la replica delle qualifiche di F2 di ieri non c'è stato verso... Ho beccato una marea di replica a Formula femminile che boh... Va bene la parità dei sessi ma bisogna anche dare priorità alle cose importanti.
Per fortuna Bortoleto, Antonelli e gli altri saranno in F1 l'anno prossimo, perché così la F2 è impossibile da seguire.
Domani si deciderà il Mondiale alle 10:20 con replica solo alle 18:15 e poi lunedì alle 09:00.
Le donne invece avranno repliche alle 11:45, 20:30 e 02:00
Domani dalle 12:20 su TV8 ,ci sono le repliche delle 2 gare della F2

Domani dalle 12:20 su TV8 ,ci sono le repliche delle 2 gare della F2
Gara1 l'ho vista e gara 2 è fra poco.
A me ieri interessavano le qualifiche... Ora non più ovviamente.
Aspettare 26 ore per sapere chi è il campione del mondo anche no...
F2 trattata malissimo.

Ok Rosberg saluta. Era proprio necessario far vedere il riquadrino “Nico Rosberg Campione del mondo 2016” a ogni suo singolo intervento?

2 giorni fa ,in 1 intervista al Corriere Dello Sport ,Vicky Piria ha detto che l'anno prossimo correrà 4 gare del Campionato Italiano GT Endurance (organizzato dall'ACI) ,ma rimarrà nello staff di Sky

Oggi alle 22:30 ,c'è la 16°puntata del magazine 'F2 : Chasing The Dream' . Ieri ,sul 3d di Motorsport ,ho postato il link del video delcollegamento di Maglienti da Dubai x il Mondiale XCAT

Nella sezione Motori del sito di Sky (e sui profili social di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP) ,hanno postato i link con i risultati della 12 Ore di Bathurst dell'IGTC (Intercontinental GT Challenge) ,(non faccio spoiler sulla gara)

Indietro
Alto Basso