In Rilievo Sky Sport F1

Le pubblicità con il riquadrino sono davvero scandalose. Dovrebbero vietarle sulle pay-tv. Già paghiamo abbastanza...

Le qualifiche sono rinviate a domani a causa della pioggia (purtroppo è previsto maltempo anche domani in Brasile)

Se li sapete segnalate le differenze di orari di programmazione live e differita per la F1 su Sky e TV8. In particolare non è chiaro se su TV8 danno anche le qualifiche e se eventualmente anticipano la differita della gara prevista alle 21.30.

Domani alle 14:30 ,c'è la 14°puntata del magazine 'F2 : Chasing The Dream' ,oggi hanno trasmesso la 13°puntata

Non capisco perché non ci siano le camera car personalizzare durante le qualifiche. Mi ero abituato a seguire in TV la gara e sullo Smartphone Hamilton.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Non capisco perché non ci siano le camera car personalizzare durante le qualifiche. Mi ero abituato a seguire in TV la gara e sullo Smartphone Hamilton.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Hanno tolto gli on board e l'interattività durante le sessioni?

Anche a voi il bottone verde dell'interattività per il GP, è comparso piu' tardi del solito?

Io trovo abbastanza fasdiioso che oggi volta durante la seconda sessione di prove libere intervistano sempre isola fallo perima ho dopo non durante perché poi dice delle cose itresanti

Indietro
Alto Basso