In Rilievo Sky Sport F1

Domani alle 16:30 ,c'è la differita della Power Stage del WRC di Grecia (sarà trasmessa live alle 12:00 sul canale 251 di Sky Sport)

Mamma quanto è brutto il commento "differito" tra la cabina di commento e la postazione di Genè, si sovrappongono in continuazione o ci sono tanti tempi morti nelle varie discussioni.

Mamma quanto è brutto il commento "differito" tra la cabina di commento e la postazione di Genè, si sovrappongono in continuazione o ci sono tanti tempi morti nelle varie discussioni.
Vanzini e Chinchero erano collegati da Milano ,Genè stava commentando dai box della Ferrari (anche Rosberg era a Singapore)

Fortuna che oggi la regia integrata di Sky viene in soccorso: non accade spesso di scriverne bene...
Beh, è così da secoli.
La regia internazionale preferisce i duelli, anche se avvengono nelle retrovie e per posizioni fuori dai punti.
Me ne lamentai qui ai tempi perché volevi seguire i duelli fra Hamilton e Rosberg e mi fu risposto che la regia faceva bene.

A me è venuto in aiuto il premium sullo smartphone, ho seguito gli ultimi giri in macchina con Hamilton
Ma l'ho visto solo io ovviamente.

Ultima modifica:
Se piacciono le improvvisate e la TV "leggera" la seconda sessione di prove libere trasmesse ieri in tarda serata, sono state il top; seinvece cercate un servizio tecnico e focalizzato sui migliaia di spunti che la Formula 1 offre (controverie a parte, si intende) allora siamo andati meno bene: da Gene "bullizzato" dal Vanzini a fare il mariachi in siesta seduto per terra a bordo pista, a Davide Camicioli che sostituisce nello sgabuzzino Matteo Bobbi per fare due battute, senza considrare le diverse volte che Bobbi stesso ha corretto Camicioli nei vari pre-sessioni per qualche inesattezza...

Se piacciono le improvvisate e la TV "leggera" la seconda sessione di prove libere trasmesse ieri in tarda serata, sono state il top; seinvece cercate un servizio tecnico e focalizzato sui migliaia di spunti che la Formula 1 offre (controverie a parte, si intende) allora siamo andati meno bene: da Gene "bullizzato" dal Vanzini a fare il mariachi in siesta seduto per terra a bordo pista, a Davide Camicioli che sostituisce nello sgabuzzino Matteo Bobbi per fare due battute, senza considrare le diverse volte che Bobbi stesso ha corretto Camicioli nei vari pre-sessioni per qualche inesattezza...

Visto il pezzo di Genè col sombrero stamattina in replica… ha esaudito il desiderio del Vanz
Devo dire che ogni tanto questi momenti ci stanno bene

Indietro
Alto Basso