In Rilievo Sky Sport F1

Questo è un filmato storico del primo mondiale vinto da Schumacher con la Ferrari nel 2000 ripreso con le telecronache dei canali +F1

Non sapevo che erano passati 21 anni dall'ultimo mondiale nel 2000! pensavo che quello attuale fosse il digiuno più lungo della storia della Ferrari, saremo in grado di battere quel record? :XXsmoker:

D'accordo quasi su tutto, ma gli urli di Meda e compare proprio non li sopporto. Essere appassionati si, competenti anche, ma fare gli urlatori anche no.
Per quanto riguarda la F1 ho quasi nostalgia di un cordiale saluto da parte di Mazzoni.
Mazzoni ci prendeva quanto Vanzini.... solo che ce ne accorgevamo meno perché già addormentati.
Gli anni annebbiano i ricordi

Non sapevo che erano passati 21 anni dall'ultimo mondiale nel 2000! pensavo che quello attuale fosse il digiuno più lungo della storia della Ferrari, saremo in grado di battere quel record? :XXsmoker:
ultimo mondiale vinto dalla Ferrari piloti 2007 costruttori 2008 tutto questo per la precisione 😀😀😀😀😀

Mazzoni ci prendeva quanto Vanzini.... solo che ce ne accorgevamo meno perché già addormentati.
Gli anni annebbiano i ricordi
Se è per questo ci prendeva anche meno del Vanz. Ma almeno era meno "protagonista" e soprattutto non urlava quanto lui.
Ok ora faccio il nostalgico con Poltronieri/Zermiani. E comincio a sentirmi vecchio...

Il fatto e’ che e’ giusto addormentarsi se un gp e’ noioso.
Piuttosto che avere le orecchie sanguinanti a furia di incredibile qua, incredibile la’, mai visto prima, wow, straordinario e via dicendo (per non parlare di quando si inventa le cose per creare “drama”)
Cosi’ facendo sminuisce le fasi di gara realmente meritevoli

Mi viene in mente la favola che ci raccontavano da bambini “Al lupo! Al lupo!”
A furia di gridare al lupo la gente smette di ascoltare e non ci crede piu’

a me sembra che dai commenti gli fanno tutti gli auguri di compleanno e...

... di andare al più presto in pensione! 🤣

Alla fine comunque il Notebook è la versione italiana di quello che fa Ted Kravitz solo che da noi lo fa Vanzini.

Oggi la regia che gestisce il mosaico della F1, s’è addormentata.
Premi il tasto verde e compare oltre a Sky sport 24 il menù dei dati di tutti gli sport.
N.C.S. Sky…

Anche qualche problema c’è stato…

Aggiornamento: Hanno finito la banda e l’hanno tolto😤😡🤬

Confermo, pensavo fosse un mio problema ma anche spegnendo e riaccendendo il decoder non compare il bollino verde di SkySport Plus in basso a destra (a inizio gara c’era)

Da tempo non seguivo piu' una gara intera di F1.
Dopo 30 giri ho dovuto mettere l'audio ambiente perche' sentire la voce di Marc Gene' e' come prendere un sonnifero...dopo 15 anni si decideranno a cambiare il duo Vanzini - Gene' oramai inascoltabili?

Io ogni volta che devo vedere la F1, la prima cosa che faccio e’ abbassare il volume sull’11 (di solito lo tengo a 15). E’ l’unica soluzione per resistere un poco di piu’ al pessimo commento della premiata ditta

Indietro
Alto Basso