In Rilievo Sky Sport F1

A proposito di abbassare il volume... Mi sa che oggi non ce n'è di bisogno; non so se qualcun altro lo nota o lo ha notato (o forse è un mio problema) ma mi pare che l'audio di Sky Sport F1 sia più basso del solito.

Nessuna menzione mi pare, per il Maestro Turrini assente a Race Anatomy.

PS: ah no, è poi apparso in grande stile :laughing7:

Ultima modifica:
Domani alle 14:45 ,c'è l'11°puntata del magazine F2 : Chasing the Dream' ,nei giorni scorsi hanno trasmesso il 10°episodio

Alle 0:25 ,c'è l'IndyCar live dall'ovale del WWTR (World Wide Tech Raceway)

Ultima modifica:
Su Sky Sport 4k stranamente non ho notato niente di strano, mentre il problema che avevo segnalato stamattina potrebbe essere che ci fosse su quella trasmissione che va solo su TV8 e non su Sky. L'avevo confuso col pregara della F1 di Sky ma probabilmente si trattava di TV8 Sport, che però erano anche sul posto a Monza.

si può dire "peggio di sempre" ?

hanno passato il pre-gara a parlare più di calcio che di Formula 1...

Spero che almeno abbiano rimediato nelle trasmissioni successive, visto l'esito della gara. :D

Domani e domenica alle 8:45 ,alle 12:15 e alle 15:00 ,ci sono le gare del Ferrari Challenge Europe live dal Nurburgring . Dalle 17:45 ,ci sono le prime 3 stage (le prime 2 stage in differita ,la 3 stage live) del WRC di Grecia

Domani alle 16:30 ,c'è la differita della Power Stage del WRC di Grecia (sarà trasmessa live alle 12:00 sul canale 251 di Sky Sport)

Indietro
Alto Basso