In Rilievo Sky Sport F1

Domani alle 16:30 ,c'è la differita della Power Stage del WRC di Grecia (sarà trasmessa live alle 12:00 sul canale 251 di Sky Sport)

Mamma quanto è brutto il commento "differito" tra la cabina di commento e la postazione di Genè, si sovrappongono in continuazione o ci sono tanti tempi morti nelle varie discussioni. [emoji1751][emoji1751][emoji1751]

Mamma quanto è brutto il commento "differito" tra la cabina di commento e la postazione di Genè, si sovrappongono in continuazione o ci sono tanti tempi morti nelle varie discussioni. [emoji1751][emoji1751][emoji1751]
anche la scritta in sovraimpressione quando parla Rosberg

Vanzini e Chinchero erano collegati da Milano ,Genè stava commentando dai box della Ferrari (anche Rosberg era a Singapore)

Fortuna che oggi la regia integrata di Sky viene in soccorso: non accade spesso di scriverne bene...
Beh, è così da secoli.
La regia internazionale preferisce i duelli, anche se avvengono nelle retrovie e per posizioni fuori dai punti.
Me ne lamentai qui ai tempi perché volevi seguire i duelli fra Hamilton e Rosberg e mi fu risposto che la regia faceva bene.

A me è venuto in aiuto il premium sullo smartphone, ho seguito gli ultimi giri in macchina con Hamilton
Ma l'ho visto solo io ovviamente.

Ultima modifica:
Se piacciono le improvvisate e la TV "leggera" la seconda sessione di prove libere trasmesse ieri in tarda serata, sono state il top; seinvece cercate un servizio tecnico e focalizzato sui migliaia di spunti che la Formula 1 offre (controverie a parte, si intende) allora siamo andati meno bene: da Gene "bullizzato" dal Vanzini a fare il mariachi in siesta seduto per terra a bordo pista, a Davide Camicioli che sostituisce nello sgabuzzino Matteo Bobbi per fare due battute, senza considrare le diverse volte che Bobbi stesso ha corretto Camicioli nei vari pre-sessioni per qualche inesattezza...

Se piacciono le improvvisate e la TV "leggera" la seconda sessione di prove libere trasmesse ieri in tarda serata, sono state il top; seinvece cercate un servizio tecnico e focalizzato sui migliaia di spunti che la Formula 1 offre (controverie a parte, si intende) allora siamo andati meno bene: da Gene "bullizzato" dal Vanzini a fare il mariachi in siesta seduto per terra a bordo pista, a Davide Camicioli che sostituisce nello sgabuzzino Matteo Bobbi per fare due battute, senza considrare le diverse volte che Bobbi stesso ha corretto Camicioli nei vari pre-sessioni per qualche inesattezza...

Visto il pezzo di Genè col sombrero stamattina in replica… ha esaudito il desiderio del Vanz [emoji23]
Devo dire che ogni tanto questi momenti ci stanno bene

Indietro
Alto Basso