In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Oggi c'è da divertirsi... appena partiti i test ed ecco arrivare i temponi

l'avevano detto ieri che avrebbero fatto i temponi :D

poi ci sono alonso e vettel oggi ;)

marcobremb ha scritto:
La cosa davvero positiva di questi test è il commento e le analisi tecniche, che sono fatte davvero benissimo :)

Ps: io preferisco le immagini fisse rispetto a 10min di pubblicità. .. tu che dici?

assolutamente,spiegano tutto e anche in maniera comprensibile per far capire tutti ;) su questo proprio non ci si puo' lamentare

Ma infatti non mi sto lamentando di Sky Italia, né del suo ottimo commento tecnico, ho solo fatto delle osservazioni riguardo la produzione approssimativa di BSkyB. Sinceramente mi aspettavo una maggiore qualità dagli inglesi, anche se si tratta di test e non di una gara ufficiale (la cui produzione passerà alla struttura apposita della FOM, come sempre negli ultimi anni... e aggiungerei anche "per fortuna", visto il livello della produzione di BSkyB).

Mercedes in formissima sul giro secco... anche Rosberg fa 1:20,723... secondo tempo dei test dietro Hamilton.

Terzo tempo assoluto (2o oggi) di Alonso in 1:20,809

marcobremb ha scritto:
Mercedes in formissima sul giro secco... anche Rosberg fa 1:20,723... secondo tempo dei test dietro Hamilton.

Terzo tempo assoluto (2o oggi) di Alonso in 1:20,809

si era visto gia ieri con Hamilton

Sembra che Villeneuve abbia dato buca a sky firmando un contratto con Canal+.
Forse è un bene... almeno avremo Filippi in cabina di commento, dove è bravissimo

marcobremb ha scritto:
Sembra che Villeneuve abbia dato buca a sky firmando un contratto con Canal+.
Forse è un bene... almeno avremo Filippi in cabina di commento, dove è bravissimo
:5eek:

La Ferrari ha presentato oggi dei nuovi scarichi ultra innovativi, che paiono aver preso di sorpesa gli altri team

marcobremb ha scritto:
La Ferrari ha presentato oggi dei nuovi scarichi ultra innovativi, che paiono aver preso di sorpesa gli altri team

hanno capito poi che era successo sulla macchina di massa ieri ?

I test per le qualifiche termineranno probabilmente tra un'ora. Oggi pomeriggio i team faranno simulazioni di gara

EDit Miglior tempo per Alonso in 1:20,606 a pochi millrsimi dalla prestazione di ieri di Hamilton.
I nuovi scarichi funzionano alla grande

EDIT 2 Rosberg risponde con un tempone 1:20,130

EDit3 Alonso 1:20, 494... 2o tempo dei test

Ultima modifica:
....La macchina della Ferrari sembra essere nata bene....speriamo che non si fermi con gli sviluppi....;)

actarus71 ha scritto:
....La macchina della Ferrari sembra essere nata bene....speriamo che non si fermi con gli sviluppi....;)
quest'anno si,ma anche la mercedes,vediamo oggi la red bull

Indietro
Alto Basso