In Rilievo Sky Sport F1

Classifica combinata
1- Rosberg 1:20, 130 (soft)
NB ha usato il drs dovunque
2- Alonso 1:20, 454 (soft)
Nb ha usato il drs solo sul rettilineo dei box
3- Hamilton 1:20, 5 (soft)
Nb ha usato il drs sui due rettlinei

marcobremb ha scritto:
Sembra che Villeneuve abbia dato buca a sky firmando un contratto con Canal+.
Forse è un bene... almeno avremo Filippi in cabina di commento, dove è bravissimo

Ma dai!!:5eek:

marcobremb ha scritto:
Sembra che Villeneuve abbia dato buca a sky firmando un contratto con Canal+.
Forse è un bene... almeno avremo Filippi in cabina di commento, dove è bravissimo

edit: come non detto.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Classifica combinata
1- Rosberg 1:20, 130 (soft)
NB ha usato il drs dovunque
2- Alonso 1:20, 454 (soft)
Nb ha usato il drs solo sul rettilineo dei box
3- Hamilton 1:20, 5 (soft)
Nb ha usato il drs sui due rettlinei

Mentre Alonso il drs l'ha usato?

senna84 ha scritto:
non mi risulta che canal+, ne in francia, ne in spagna, abbia i diritti della f1

Sì Canal+ FR ha ottenuto i diritti totali e esclusivi della F1 (nel senso che non li dividerà con nessuna altra tv free o pay) qualche settimana fa.
Credo che la scelta di Villeneuve sia più che altro linguistica, per lui è meglio una tv francofona. L'italiano lo sa piuttosto bene ma non sarà mai come la tua lingua madre.

Su Villeneuve: era già stato precisato dalla presentazione che l'accordo era di non esclusiva e non avrebbe riguardato tutti i GP. Resta quindi da vedere quando commenterà su SKY e quando su C+ (dove come opinionisti ci sono anche Prost e Laffite).

fabio78 ha scritto:
Su Villeneuve: era già stato precisato dalla presentazione che l'accordo era di non esclusiva e non avrebbe riguardato tutti i GP. Resta quindi da vedere quando commenterà su SKY e quando su C+ (dove come opinionisti ci sono anche Prost e Laffite).
Esatto

fabio78 ha scritto:

Allora avevo capito bene,che Villeneuve non sarebbe stato a tutti i GP.
Pero' avevo anche capito da Marco che non sarebbe stato piu' in Sky...invece e' diverso il discorso.

Sam89 ha scritto:
Allora avevo capito bene,che Villeneuve non sarebbe stato a tutti i GP.
Pero' avevo anche capito da Marco che non sarebbe stato piu' in Sky...invece e' diverso il discorso.

Lavorerà ANCHE con Canal+, farà un po e un po tra sky e la paytv francese

SkySportFan ha scritto:
Lavorerà ANCHE con Canal+, farà un po e un po tra sky e la paytv francese

Si ok...non avevo capito il post di Marco.

Gpp ha scritto:
Ma infatti non mi sto lamentando di Sky Italia, né del suo ottimo commento tecnico, ho solo fatto delle osservazioni riguardo la produzione approssimativa di BSkyB. Sinceramente mi aspettavo una maggiore qualità dagli inglesi, anche se si tratta di test e non di una gara ufficiale (la cui produzione passerà alla struttura apposita della FOM, come sempre negli ultimi anni... e aggiungerei anche "per fortuna", visto il livello della produzione di BSkyB).
Bisogna ricordarsi che si tratta di una sperimentazione. Il senso di questa 4 giorni non è far vedere i test (che oggettivamente sono ben poco televisivi) ma testare il 3d. Quindi è probabile che tutti gli sforzi siano concentrati nel settare il tutto a livello visivo.

Indietro
Alto Basso