........resta solo da capire come se la cava con le lingue (non l'ho mai sentita parlare in inglese)...
come inviata alle olimpiadi parlava inglese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........resta solo da capire come se la cava con le lingue (non l'ho mai sentita parlare in inglese)...
Allora il quadro è completocome inviata alle olimpiadi parlava inglese![]()
Concordodopo l'avvento di fox le avevano levato il lavoro principale, ovvero gli studi del calcio estero, e per Skysport 24 era un pò sprecata![]()
Spiace un pò anche a me...Mi dispiace un sacco per il mosaico tolto per le libereera la sessione in cui lo usavo maggiormente!
Teniamo presente che comunque sulle libere Vanzini e Antonini fornivano una gran quantità di dati sui tempi, passi etc. Cosa che comunque non dava il race control, comunque aspetto con fiducia anche la nuova grafica FOM:
Spiace un pò anche a me...
Ma il tutto è perchè lo spazio sul SAT è finito... hanno da gestire insieme MotoGp e F1 e non è facile per nulla.
Secondo me sarebbe ora di cominciare a fare un po' di pulizia tra i canali "secondari", ce ne sono una quantità che davvero non hanno ragion d'essere (sebbene certamente ci sono quei 10 che li guardano)..
Secondo me sarebbe ora di cominciare a fare un po' di pulizia tra i canali "secondari", ce ne sono una quantità che davvero non hanno ragion d'essere (sebbene certamente ci sono quei 10 che li guardano)..
La Fom non produce ancora una schermata con i passi gara credo.
Sarà un problema loro e non che si "vendicano sempre sui telespettatori, in questo caso anche abbonati.C'è sempre il problema della banda... per quello lo usano solo il sabato e la domenica
Comunque anche Antonini sarebbe una grave perdita
Sky Sport F1 HD @SkySportF1HD 5 min
L'84% delle famiglie Sky ha utilizzato il Mosaico Interattivo durante i Gran Premi della stagione 2013 #SkyMotori
Sky Sport F1 HD @SkySportF1HD 3 min
L'età media del pubblico di #F1 su Sky è di 46 anni, contro i 54 anni della concorrenza #SkyMotori
E come fanno a saperlo, ci spiano dal decoder?
Gli altri anni quando avevano dei soldi compravano altri transporder ora basterebbe togliere gli sd se proprio non vogliono spender altri soldi.Spiace un pò anche a me...
Ma il tutto è perchè lo spazio sul SAT è finito... hanno da gestire insieme MotoGp e F1 e non è facile per nulla.