marcobremb
Digital-Forum Friend
Gli altri anni quando avevano dei soldi
Ah perchè adesso non li hanno secondo te...

Semplicemente sono finite le frequenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli altri anni quando avevano dei soldi
Avevo letto qualcosa ma pensavo una delle tante leggende metropolitane da forum.non lo sapevi?![]()
![]()
Avevo letto qualcosa ma pensavo una delle tante leggende metropolitane da forum.
Lo pensi tu che lo abbiano... O almeno non siam ai livelli di 8-10 anni fà quando entravano quasi a camionate.Ah perchè adesso non li hanno secondo te...
Semplicemente sono finite le frequenze
Io passerei ad astra così come le altre cugine sky...
Io passerei ad astra così come le altre cugine sky...
Infatti io mi riferivo all'uso del mosaico... E in che modo viene rilevato?Guarda che la mia era una battuta... Non so come facciano a sapere l'età media di chi guarda un canale... L'accesso al mosaico invece è rilevabile
Infatti io mi riferivo all'uso del mosaico... E in che modo viene rilevato?
Per così poco...Li faresti fallire...
Per così poco...![]()
Ma l'antennista t'ha montato la parabola per vedere sky, tutto quello che c'è in più, sei libero di vederlo o meno...non avrebbe alcun senso. Chi sposterebbe la parabola per vedere una pay-tv, quando tutti gli altri canali televisivi italiani rimangono su HB?
Peccato che astra ha dispobilità quasi illimitata di transporder.il problema è che se passi tutto su astra poi finisce lo spazio pure li e rimaniamo tutti a piedi
io ho lanciato la proposta della colletta per lanciare un nuovo satellite![]()
Tecnicamente basterebbe togliere i backup del segnale su hotbird e passarli su astra, girar le parabole e basta o c'è dell'altro?!Ti sembra poco cambiare del tutto un satellite?
Se tra un anno, per dire... Sky dovesse esser malcontenta di Eutelsat per un qualsiasi motivo, non credo rimarrebbero qui 13°est.
Sempre a campionatura dai meter Auditel. Non ci sono modi per entrare nei decoder Sky da parte del provider se non tramite connessione internet. Ma il mosaico interattivo non l'attivaInfatti io mi riferivo all'uso del mosaico... E in che modo viene rilevato?