In Rilievo Sky Sport F1

Ottime notizie...Antonini,Masolin,Sponton,Villeneuve,Gene'...non conosco l'altro ingegnere.

il problema è che se passi tutto su astra poi finisce lo spazio pure li e rimaniamo tutti a piedi :D:D

io ho lanciato la proposta della colletta per lanciare un nuovo satellite :D:D:D

Infatti io mi riferivo all'uso del mosaico... E in che modo viene rilevato?

Avevo letto da qualche parte tempo fa (non mi chiedere la fonte perché non me la ricordo :D) che gli arrivi una sorta di "notifica" quando fai richiesta di accedere al mosaico...
E' similare al conteggio dei donwload da SkyOndemand

Penso che siano degli impulsi che arrivano in una specie di data base....per l'età credo che lo facciano con sondaggi telefonici

non avrebbe alcun senso. Chi sposterebbe la parabola per vedere una pay-tv, quando tutti gli altri canali televisivi italiani rimangono su HB?
Ma l'antennista t'ha montato la parabola per vedere sky, tutto quello che c'è in più, sei libero di vederlo o meno...
Se tra un anno, per dire... Sky dovesse esser malcontenta di Eutelsat per un qualsiasi motivo, non credo rimarrebbero qui 13°est.

il problema è che se passi tutto su astra poi finisce lo spazio pure li e rimaniamo tutti a piedi :D:D

io ho lanciato la proposta della colletta per lanciare un nuovo satellite :D:D:D
Peccato che astra ha dispobilità quasi illimitata di transporder.
Tanto d'aver prezzi più bassi per ottener i canali di Mediaset e Rai.

Non per rmpere le p...e,ma con antenne e satelliti siamo ot.
Vedo che tutti conoscono Granato!!:D

Se tra un anno, per dire... Sky dovesse esser malcontenta di Eutelsat per un qualsiasi motivo, non credo rimarrebbero qui 13°est.

... e perderebbe oltre il 90% degli abbonati. Questo è sicuro. Chi è disposto a montare un dual-feed o peggio ancora due parabole per vedere Rai/Mediaset/... e la sola Sky? Dai su...
Guarda che il satellite è nato prima di Sky....Cioè io la parabola l'ho montata a metà degli anni 90, perché non prendevo una mazza con l'analogico...
Comunque stiamo andano leggermente OT :D :laughing7:

Infatti io mi riferivo all'uso del mosaico... E in che modo viene rilevato?
Sempre a campionatura dai meter Auditel. Non ci sono modi per entrare nei decoder Sky da parte del provider se non tramite connessione internet. Ma il mosaico interattivo non l'attiva ;) in questo forum leggo spesso del terrore di essere spiati tipo Homeland. Non ci sono GPS o impulsi, c'è la rete (quando la si usa) :D e basta. Tranquilli non c'è Massimo Mauro che vi vede quando andate su Primafila Hot Club a scorrere le clip gratuite sul 350 dopo le 23 :D

Indietro
Alto Basso