Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:OT
Comunque è interessante vedere che secondo qualcuno sul forum la F1 non la guardava/guarderà mai nessuno![]()
![]()
Magari informarsi prima di scrivere?
/OT
Una cosa è dire che IO non la guardavo/guarderò mai... un'altra è dire NESSUNOmaxreloaded ha scritto:io sono uno di quelli che la F1 non l'ha mai guardata
quest'anno sarà la volta buona per iniziare![]()
D+Tv ha scritto:ragazzi questa mattina mi sono accorto che Sky Sport Extra(il canale che da marzo diventa Sky Sport F1 HD
) ha un cartello Sky Sport ed e' senza palinsesto come mai non trasmette ne calcio ne basket o altri eventi sportivi?
![]()
SATRED ha scritto:@D+Tv: per favore cerca di documentarti prima di scrivereSky Sport Extra è attivo solamente durante il weekend mentre nel resto della settimana è in onda il cartello Sky Sport
![]()
Rimarranno su SkySport2-3-ExtraD+Tv ha scritto:ok scusate non lo sapevo![]()
mi documentero meglio su google
comunque quando ci sara' la f1 gli sport del weekend che fine faranno???
marcobremb ha scritto:Valsecchi ha almeno un minimo di possibilità in più... ma la vedo nera
alleluja! argento e bianco non si distinguevano!marcobremb ha scritto:Queste le nuove colorazioni:
- Arancione: HARD
- Bianco: MEDIUM
- Giallo: SOFT
- Rosso: SUPER-SOFT
OT
Comunque è interessante vedere che secondo qualcuno sul forum la F1 non la guardava/guarderà mai nessuno![]()
![]()
Magari informarsi prima di scrivere?
/OT
vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leadersSam89 ha scritto:Che dire....Quotone!
danielhouse90 ha scritto:vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders
danielhouse90 ha scritto:vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders