In Rilievo Sky Sport F1

Finita l'edizione delle 12.
Calcio, Basket, Tennis, Fiorello, di F1 neanche un accenno...

Si è stufato anche Vanzini del calciomercato... tanto che sta mandando parecchie frecciatine alla redazione di Sport24 :lol:

In sintesi... le nuove gomme avranno grip maggiore (essendo più quadrate) e più velocità... ma meno durata
Ci saranno ancora più differenze di prestazioni tra i vari tipi di gomme :evil5:

Queste le nuove colorazioni:
- Arancione: HARD
- Bianco: MEDIUM
- Giallo: SOFT
- Rosso: SUPER-SOFT

OT
Comunque è interessante vedere che secondo qualcuno sul forum la F1 non la guardava/guarderà mai nessuno :lol: :D :lol:
Magari informarsi prima di scrivere? :eusa_think:
/OT

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
OT
Comunque è interessante vedere che secondo qualcuno sul forum la F1 non la guardava/guarderà mai nessuno :lol: :D :lol:
/OT

io sono uno di quelli che la F1 non l'ha mai guardata :D
quest'anno sarà la volta buona per iniziare ;)

maxreloaded ha scritto:
io sono uno di quelli che la F1 non l'ha mai guardata :D
quest'anno sarà la volta buona per iniziare ;)
Una cosa è dire che IO non la guardavo/guarderò mai... un'altra è dire NESSUNO :lol:

domanda Sky Sport Extra dove da maro diventa f1 c'e solo il cartello sky sport?

ragazzi questa mattina mi sono accorto che Sky Sport Extra :D (il canale che da marzo diventa Sky Sport F1 HD :evil5: ) ha un cartello Sky Sport ed e' senza palinsesto come mai non trasmette ne calcio ne basket o altri eventi sportivi? :eusa_think:

SportExtra rimarrà... il canale F1 sarà aggiunto ;)

Extra trasmette sempre solo nei weekend e in settimana quando ci sono i Master 1000 di tennis.

D+Tv ha scritto:
ragazzi questa mattina mi sono accorto che Sky Sport Extra :D (il canale che da marzo diventa Sky Sport F1 HD :evil5: ) ha un cartello Sky Sport ed e' senza palinsesto come mai non trasmette ne calcio ne basket o altri eventi sportivi? :eusa_think:

@D+Tv: per favore cerca di documentarti prima di scrivere :) Sky Sport Extra è attivo solamente durante il weekend mentre nel resto della settimana è in onda il cartello Sky Sport ;)

ok

SATRED ha scritto:
@D+Tv: per favore cerca di documentarti prima di scrivere :) Sky Sport Extra è attivo solamente durante il weekend mentre nel resto della settimana è in onda il cartello Sky Sport ;)

ok scusate non lo sapevo :icon_redface:
mi documentero meglio su google :D
comunque quando ci sara' la f1 gli sport del weekend che fine faranno???

Credo che Filippi farà parte del team sky...

Da una parte sono molto contento (a commentare è un grande), dall'altra sono estremamente dispiaciuto (è un ottimo pilota disoccupato)

La penso come te su tutta la linea. Bravissimo commentatore (nella Indycar faceva notare degli aspetti tecnici che non tutti i telespettatori conoscono o sanno evidenziare autonomamente) e anche bravo pilota, ma purtroppo non avendo il giusto sostegno da parte degli sponsor fatica a trovare un sedile nelle categorie di primo piano, come Valsecchi d'altronde.

marcobremb ha scritto:
Queste le nuove colorazioni:
- Arancione: HARD
- Bianco: MEDIUM
- Giallo: SOFT
- Rosso: SUPER-SOFT

OT
/OT
alleluja! argento e bianco non si distinguevano!

OT
per quel poco che vale, da quest'anno ci sarà un appassionato in più... ora che potrà vederla sempre in HD con un commento decente anche il mio ragazzo si attaccherà al teleschermo :icon_redface: lui spera che magari Sky dia un pochino più spazio alla ToroRosso, essendo la scuderia della Romagna, ma su quello gli ho detto di non illudersi troppo ;)
/OT

danielhouse90 ha scritto:
vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Si, vabbè, ma in che Mondo vivi, per scrivere una corbelleria del genere?:doubt:

Ah, per tua informazione, la spalla di Mazzoni si chiama CAPELLI (ex pilota di F1 di fine anni '80-inizio '90), mentre Capello è (ormai) un ex pilota di vetture Endurance, plurivittorioso alla 24 Ore di Le Mans, ma che non ha mai commentato gare di Formula1 (nè credo che mai lo farà)

Indietro
Alto Basso