marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche se in realtà non è ufficiale...SkySportFan ha scritto:Esatto![]()
...Sarà lei la nuova Pit Reporter
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se in realtà non è ufficiale...SkySportFan ha scritto:Esatto![]()
...Sarà lei la nuova Pit Reporter
![]()
marcobremb ha scritto:Anche se in realtà non è ufficiale...
marcobremb ha scritto:Anche se in realtà non è ufficiale...
SkySportFan ha scritto:Si esattoancora non è stata presentata ufficialmente..cosi come tutta la squadra Sky ...però ci sono pochi dubbi...
dado88 ha scritto:Ma l'inglese lo conosce?
GammaOmega ha scritto:Ma noi siamo stati bravi ha trovare dei piccoli indizi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Più o meno come tu l'italiano...dado88 ha scritto:Ma l'inglese lo conosce?
Solo che c'e' una grande differenza..io scrivo in un forum lei deve andare ad intervistare i piloti a nome della pay-tv che paghiamogigio82 ha scritto:Più o meno come tu l'italiano...![]()
dado88 ha scritto:Solo che c'e' una grande differenza..io scrivo in un forum lei deve andare ad intervistare i piloti a nome della pay-tv che paghiamo
dado88 ha scritto:Solo che c'e' una grande differenza..io scrivo in un forum lei deve andare ad intervistare i piloti a nome della pay-tv che paghiamo
Io non volevo iniziare nessuna discussione ho soltanto fatto una domandaGammaOmega ha scritto:Adesso nn incominciamo con la discussione se conosce l'inglese o no !!!![]()
![]()
dado88 ha scritto:Io non volevo iniziare nessuna discussione ho soltanto fatto una domanda
GammaOmega ha scritto:Cmq penso di si sky , soprattutto è un mondo quella della F1 dove se nn sai leggere e parlare inglese nn ti potresti muovere !!!![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Altro piccolo indizio su federica fontana :
http://www.twistargram.com/reply/258971949827518464.html
SkySportFan ha scritto:Facendo 1+1 ..i puntini sono un si, che ancora non può dire...visto che ufficialmente ancora nn c'è nulla... altrimenti nn avrebbe avuto problemi a dire no...
GammaOmega ha scritto:infatti , allora Bingo dopo Vanzini,Maglienti,Boselli adesso sappiamo anche che c'è la Fontana !!!