In Rilievo Sky Sport F1

SkySportFan ha scritto:
Si esatto ;) ancora non è stata presentata ufficialmente..cosi come tutta la squadra Sky ...però ci sono pochi dubbi...

Ma noi siamo stati bravi ha trovare dei piccoli indizi !!!!:D :D :D :D

Può essere che è stata presa solo perchè è una bella ragazza..in fondo non è la prima volta, Tania Zamparo ha iniziato ad occuparci di Rugby quando non sapeva assolutamente nulla (adesso qualcosa la impara :D)

gigio82 ha scritto:
Più o meno come tu l'italiano...:lol:
Solo che c'e' una grande differenza..io scrivo in un forum lei deve andare ad intervistare i piloti a nome della pay-tv che paghiamo

dado88 ha scritto:
Solo che c'e' una grande differenza..io scrivo in un forum lei deve andare ad intervistare i piloti a nome della pay-tv che paghiamo

Adesso nn incominciamo con la discussione se conosce l'inglese o no !!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Altrimenti chiedo che sky assuma Stella Bruno !!!

dado88 ha scritto:
Io non volevo iniziare nessuna discussione ho soltanto fatto una domanda

Cmq penso di si sky , soprattutto è un mondo quella della F1 dove se nn sai leggere e parlare inglese nn ti potresti muovere !!! :icon_bounce: :icon_bounce:

SkySportFan ha scritto:
Facendo 1+1 ..i puntini sono un si, che ancora non può dire...visto che ufficialmente ancora nn c'è nulla... altrimenti nn avrebbe avuto problemi a dire no...

infatti , allora Bingo dopo Vanzini,Maglienti,Boselli adesso sappiamo anche che c'è la Fontana !!!

Indietro
Alto Basso