In Rilievo Sky Sport F1

Credo proprio che l'inglese lo sappia (sicuramente sa l'italiano, a differenza di Bruno :badgrin:)

E comunque non sarà l'unica inviata... ci saranno anche gli altri che conoscono molto bene le lingue...

ale' finalmente qualche notizia completa.. grande marcobremb!!

e benvenuta alla winkhaus.. altro che fontana...

DigitalOP! ha scritto:
ale' finalmente qualche notizia completa.. grande marcobremb!!

e benvenuta alla winkhaus.. altro che fontana...
Ringraziate caspio ;)

Comunque non è detto che non ci sia anche la Fontana...
Alcuni nomi mancano ancora

phelps ha scritto:

Discreta presa direi:D

Comunque l'italiano lo sa viste le origini e gli studi:

Die attraktive Halbitalienerin Sarah Winkhaus absolvierte den Diplomstudiengang Kulturwirtschaft an der Universität Passau und machte dort auch ihr Diplom in Italienisch und Englisch. Ein Redaktionsvolontariat beim ZDF-Partnerkanal Phoenix gehört ebenfalls zur ihrer Vita. Bis August 2010 moderierte Sarah Winkhaus bei Phoenix zudem die Nachrichtensendung "vor Ort".

Il suo curriculum:
http://www.goldstar-tv.de/dynasite.cfm?dsmid=71346

Innanzitutto, Marcobremb meriti di essere santificato subito! :laughing7:

Due considerazioni veloci: il mosaico è quasi come si poteva prevedere. A dir la verità mi sarei aspettato un canale on board in piu' (magari dedicato alle Rosse) escludendo magari il segnale Highlights a rullo.

-Dite che non è troppo dedicare esclusivamente un "on board" al leader del mondiale? In alcune situazioni potrebbe essere ripetitivo,specie se gira in solitaria. Non è che magari si intende "AI LEADERS" del mondiale? Cioè sempre dedicato ai primi 3/4 della classifica,pero' a rotazione?

- Uno dei segnali camera car,potrebbe essere quasi certamente l' "On Board Mix" gestito direttamente dalla Fom,vero?

-Sarebbe bello poter anche salire sulle vetture di centro gruppo con costante frequenza (Toro Rosso,Catheram,Williams,Force India)...Dite che sarà cosi? Magari col terzo canale dalle vetture?

marcobremb ha scritto:
E l'inglese lo sa... anche il tedesco :D

E sopratutto sa l'Italiano come detto:D
Ma sarà una condivisione con i cugini crucchi direi piuttosto che averla solo su Sky Italia. Bisogna vedere di cosa si occuperà:eusa_think:

Edoik ha scritto:
-Dite che non è troppo dedicare esclusivamente un "on board" al leader del mondiale? In alcune situazioni potrebbe essere ripetitivo,specie se gira in solitaria. Non è che magari si intende "AI LEADERS" del mondiale? Cioè sempre dedicato ai primi 3/4 della classifica,pero' a rotazione?

-Sarebbe bello poter anche salire sulle vetture di centro gruppo con costante frequenza (Toro Rosso,Catheram,Williams,Force India)...Dite che sarà cosi? Magari col terzo canale dalle vetture?

1)IMHO no...se il finale dell'anno scorso dovrebbe ripetersi sarà interessante vedere un Vettel affannato nelle rimonte piuttosto che un altro leader del mondiale...io la trovo utile
2)Concordo assolutamente

Villans'88 ha scritto:
E sopratutto sa l'Italiano come detto:D
Infatti.
Non mi sembra proprio una raccomandata (Stella Bruno, NDR :eusa_whistle: )
E'bella e pure intelligente (Stellina non era né uno né l'altro :badgrin:)

Perfetta la conferma di Gene... con Vanzini facevano una coppia di commento spettacolare.

Villans'88 ha scritto:
1)IMHO no...se il finale dell'anno scorso dovrebbe ripetersi sarà interessante vedere un Vettel affannato nelle rimonte piuttosto che un altro leader del mondiale...io la trovo utile
2)Concordo assolutamente

Concordo assolutamente con te Villans'88 in una corsa come il Brasile 2012. Pero' un Mondiale è fatto di 19 gare e vedere un pilota in solitaria (perchè accadrà...) per 100 minuti,quando dietro si tirano ruotate diventerebbe frustrante...
La mia considerazione si basa piuttosto sul fatto di essere sempre ELASTICI nel scegliere le prospettive piu' interessanti a seconda delle occasioni,delle situazioni specifiche. :happy3: :happy3:

Non tutte le corse sono decisive,spettacolari, determinanti con il Leader del Mondiale che deve recuperare dall'ultimo posto....

marcobremb ha scritto:
Ringraziate caspio ;)

Comunque non è detto che non ci sia anche la Fontana...
Alcuni nomi mancano ancora

Grazie caspio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Si probabile che manchino nomi per esempio manca un esperto di tecnica come Giorgio Piola e poi ci sono tutti i ragazzi che lavorano ai box e che cercano notizie , ricordiamoci che hanno detto che saranno 13/18 giornalisti e poi Villeneuve da quello che so dovrebbe collaborare solo per il Gp del Canada !!

Indietro
Alto Basso