In Rilievo Sky Sport F1

danielhouse90 ha scritto:
vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah !!!!
Scusami ma non resistevo!!!!!

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Si, vabbè, ma in che Mondo vivi, per scrivere una corbelleria del genere?:doubt:

Ah, per tua informazione, la spalla di Mazzoni si chiama CAPELLI (ex pilota di F1 di fine anni '80-inizio '90), mentre Capello è (ormai) un ex pilota di vetture Endurance, plurivittorioso alla 24 Ore di Le Mans, ma che non ha mai commentato gare di Formula1 (nè credo che mai lo farà)

Lascia perdere...

danielhouse90 ha scritto:
vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders

:eusa_doh: :eusa_doh: Nn è possibile ultimamente mi sembra che ci siano troppe persone che la sparano grosse !!

SkySportFan ha scritto:
Valsecchi è vicino alla firma con la Lotus, come 3° pilota
Ma sai, non so quanto sia utile per la carriera fare il pilota di scorta di una scuderia di F1 e girare in pista giusto il giovedì o il venerdì, lasciando agli altri la luce della ribalta nel fine settimana. Secondo alcuni piloti è meglio infatti essere titolare per un'intera stagione in una categoria inferiore che fare da "ruota di scorta" in F1. Opinione che condivido totalmente devo dire.

Per quanto riguarda le battutine che state facendo secondo me è un comportamento sbagliato. L'utente ha solo detto il suo parere e anche se non è condiviso da quasi nessuno il suo pensiero va rispettato e non per questo merita di essere deriso.

Gpp ha scritto:
....Per quanto riguarda le battutine che state facendo secondo me è un comportamento sbagliato. L'utente ha solo detto il suo parere e anche se non è condiviso da quasi nessuno il suo pensiero va rispettato e non per questo merita di essere deriso.

Questo forum è sotto osservazione da diversi "addetti ai lavori" che giocano sporco...non sarà di certo questo il caso però i pareri faziosi che a volte vengono "sparati" sul forum servono a destabilizzare la credibilità degli avversari....

mirkopira ha scritto:
Questo forum è sotto osservazione da diversi "addetti ai lavori" che giocano sporco...non sarà di certo questo il caso però i pareri faziosi che a volte vengono "sparati" sul forum servono a destabilizzare la credibilità degli avversari....
Può anche darsi essendo un forum con grande visibilità e molto autorevole. Ma in ogni caso c'è lo staff che sorveglia e prende le decisioni, non sta agli utenti intervenire né prendersi in giro tra loro.

Gpp ha scritto:
Per quanto riguarda le battutine che state facendo secondo me è un comportamento sbagliato. L'utente ha solo detto il suo parere e anche se non è condiviso da quasi nessuno il suo pensiero va rispettato e non per questo merita di essere deriso.

Gpp hai ragione ma ultimamente ne stò leggendo veramente troppe e anche ripetitive !!

Gpp ha scritto:
Può anche darsi essendo un forum con grande visibilità e molto autorevole. Ma in ogni caso c'è lo staff che sorveglia e prende le decisioni, non sta agli utenti intervenire né prendersi in giro tra loro.
Lo staff non può prendere decisioni riguardo ai pareri personali degli utenti.
Un colpo al cerchio ed uno alla botte...giorno dopo giorno...(vedi cosa dice GammaOmega)

Se lo staff ritiene che i pareri di un utente non siano pareri sinceri e dinsinteressati, ma siano dettati piuttosto da fini diversi dal puro scambio di punti di vista (quelli che tu hai definito "destabilizzare la credibilità degli avversari"), può benissimo prendere provvedimenti verso quel determinato utente, dato che esprimendo pareri potenzialmente in grado di rovinare l'armonia del forum e di abbassare il livello delle discussioni si vengono a creare delle liti (i cosiddetti "flame") che sono tranquillamente punibili con la sospensione. In ogni caso, e qui concludo la discussione, il giudizio su come e se intervenire spetta unicamente allo staff, non sono gli utenti ad avere il diritto di prendere di mira qualcuno che, fino a prova contraria, si è espresso in buona fede e peraltro in un solo messaggio (diverso è se un concetto discutibile viene ripetuto più e più volte).

La stessa cosa stà succendo nel 3D che parla di cinema di sky da quando ha preso la warner si è scatenato una serie di interventi che fanno solo ridere tipo troll che sky nn ha prime visioni che sky da sempre le stesse cose è basta con il ciclo di Batman insomma c'è qualcosa che nn va ultimamente !!

Ragazzi non po piacre ha tutti Vanni e ha me non piace e njon e la pirma voilta che lo dico troppa enfasi troppi wow pre cose normale che sucedno in f1 era 1000 voltte megio lopizzi che lui e qusto lo dico da quando lo anno stutito

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi non po piacre ha tutti Vanni e ha me non piace e njon e la pirma voilta che lo dico troppa enfasi troppi wow pre cose normale che sucedno in f1 era 1000 voltte megio lopizzi che lui e qusto lo dico da quando lo anno stutito

Ok nico lo sappiamo , ma si stà verificando un qualcosa di diverso !!!

si potrà scegliere l'inquadratura preferita? anche la camera on board per tutta la gara?

mexican87 ha scritto:
si potrà scegliere l'inquadratura preferita? anche la camera on board per tutta la gara?

La prima domanda è molto generica... quindi dare una risposta è impossibile ;), la seconda è sì :)

GammaOmega ha scritto:
La stessa cosa stà succendo nel 3D che parla di cinema di sky da quando ha preso la warner si è scatenato una serie di interventi che fanno solo ridere tipo troll che sky nn ha prime visioni che sky da sempre le stesse cose è basta con il ciclo di Batman insomma c'è qualcosa che nn va ultimamente !!

Si concordo, di "infiltrati" ultimamente ce n'è parecchi (RAI, Merdiaset), anche se comunque i più "fastidiosi" sono quelli di sky :badgrin:

Io dico solo una cosa: DON'T FEED TROLLS ;)
Ultimamente spuntano fuori a valanghe sul forum :doubt:

Anche i moderatori credo se ne siano accorti... ma più di tot non possono fare :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
La FIA ha deciso che la GP3 non farà il Gp. a Monaco ;)

Sarà sostituito nel weekend del 14-16 giugno con un circuito da definire dove correranno solo le Gp3
Ma no......l'hanno scorso mi sono divertito tantissimo...capisco i vari decolli quindi per sicurezza però mi lascia un po' di amaro in bocca :D

Indietro
Alto Basso