danielhouse90 ha scritto:vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders
Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah !!!!
Scusami ma non resistevo!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danielhouse90 ha scritto:vanzini non mi sembra uno migliore di mazzoni e capello che a svarioni erano i leaders
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, vabbè, ma in che Mondo vivi, per scrivere una corbelleria del genere?![]()
Ah, per tua informazione, la spalla di Mazzoni si chiama CAPELLI (ex pilota di F1 di fine anni '80-inizio '90), mentre Capello è (ormai) un ex pilota di vetture Endurance, plurivittorioso alla 24 Ore di Le Mans, ma che non ha mai commentato gare di Formula1 (nè credo che mai lo farà)
Ma sai, non so quanto sia utile per la carriera fare il pilota di scorta di una scuderia di F1 e girare in pista giusto il giovedì o il venerdì, lasciando agli altri la luce della ribalta nel fine settimana. Secondo alcuni piloti è meglio infatti essere titolare per un'intera stagione in una categoria inferiore che fare da "ruota di scorta" in F1. Opinione che condivido totalmente devo dire.SkySportFan ha scritto:Valsecchi è vicino alla firma con la Lotus, come 3° pilota
Gpp ha scritto:....Per quanto riguarda le battutine che state facendo secondo me è un comportamento sbagliato. L'utente ha solo detto il suo parere e anche se non è condiviso da quasi nessuno il suo pensiero va rispettato e non per questo merita di essere deriso.
Esatto, è tutto molto strano....GammaOmega ha scritto:![]()
Nn è possibile ultimamente mi sembra che ci siano troppe persone che la sparano grosse !!
Può anche darsi essendo un forum con grande visibilità e molto autorevole. Ma in ogni caso c'è lo staff che sorveglia e prende le decisioni, non sta agli utenti intervenire né prendersi in giro tra loro.mirkopira ha scritto:Questo forum è sotto osservazione da diversi "addetti ai lavori" che giocano sporco...non sarà di certo questo il caso però i pareri faziosi che a volte vengono "sparati" sul forum servono a destabilizzare la credibilità degli avversari....
Gpp ha scritto:Per quanto riguarda le battutine che state facendo secondo me è un comportamento sbagliato. L'utente ha solo detto il suo parere e anche se non è condiviso da quasi nessuno il suo pensiero va rispettato e non per questo merita di essere deriso.
Lo staff non può prendere decisioni riguardo ai pareri personali degli utenti.Gpp ha scritto:Può anche darsi essendo un forum con grande visibilità e molto autorevole. Ma in ogni caso c'è lo staff che sorveglia e prende le decisioni, non sta agli utenti intervenire né prendersi in giro tra loro.
nico 1986 ha scritto:Ragazzi non po piacre ha tutti Vanni e ha me non piace e njon e la pirma voilta che lo dico troppa enfasi troppi wow pre cose normale che sucedno in f1 era 1000 voltte megio lopizzi che lui e qusto lo dico da quando lo anno stutito
mexican87 ha scritto:si potrà scegliere l'inquadratura preferita? anche la camera on board per tutta la gara?
GammaOmega ha scritto:La stessa cosa stà succendo nel 3D che parla di cinema di sky da quando ha preso la warner si è scatenato una serie di interventi che fanno solo ridere tipo troll che sky nn ha prime visioni che sky da sempre le stesse cose è basta con il ciclo di Batman insomma c'è qualcosa che nn va ultimamente !!
Ma no......l'hanno scorso mi sono divertito tantissimo...capisco i vari decolli quindi per sicurezza però mi lascia un po' di amaro in boccamarcobremb ha scritto:La FIA ha deciso che la GP3 non farà il Gp. a Monaco
Sarà sostituito nel weekend del 14-16 giugno con un circuito da definire dove correranno solo le Gp3
GammaOmega ha scritto:Forse ho trovato una piccola conferma su Federica Fontana nn è niente ma guardate qui :
http://www.twistargram.com/tweet/279359101744603137.html
Cmq ogni tanto su twitter scrive a carlo vanzini ecc !!