In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
In SD, in tedesco, con 30 minuti di pubblicità durante la gara...
Gran bel modo per vedere la F1 moderna... in cui da un momento all'altro la gara può cambiare :lol:

è sempre in chiaro.....ed ho 2 antenne a casa mia e forse anche la bbc ma l'anno scorso la guardavo su bbc red button ma so che non ce più adesso speriamo sia sui canali della bbc classica

mirko rocchi ha scritto:
pubblicità si...30 minuti no!!!
Nell'ultima gara dell'anno scorso han fatto pure peggio di 30 minuti

Comunque l'esclusiva c'è per l'Italia...
Perchè anche gli altri eventi che ha sky in esclusiva in realtà sono visibili sul SAT. Anzi, tutto è visibile FREE volendo ;)

per non andare out thread sarebbe bello se ci fossero opinionisti stranieri (ex piloti) e qualcosa di interattivo come gli anni scorsi..
PS: speriamo non vinca sempre VETTEL...

marcobremb ha scritto:
Nell'ultima gara dell'anno scorso han fatto pure peggio di 30 minuti

Comunque l'esclusiva c'è per l'Italia...
Perchè anche gli altri eventi che ha sky in esclusiva in realtà sono visibili sul SAT. Anzi, tutto è visibile FREE volendo ;)

sul sat il calcio è veramente difficile...se non impossibile...solo le coppe europee..

mirko rocchi ha scritto:
è l'abitudine di vedere Alesi su rai uno per tanti anni,...eheheheheh....mi ero affezzionato alla sua parlata...
Io volevo buttare la televisione quando parlava :lol:

Non diceva mai nulla di concreto ed era lì a fare numero :doubt:
Gene è completamente di un altro livello...

mirko rocchi ha scritto:
magari mi affezzionerò anche a Genè che conosco solo come pilota della minardi

Ti raccomando nn fare troppo domande e sempre delle stesse cose leggi il forum e vedrai che le risposte le troverai da solo se poi sai qualcosa e nn sai chi pure ma nn fare sempre e solo le stesse domande !!;)

mirko rocchi ha scritto:
magari mi affezzionerò anche a Genè che conosco solo come pilota della minardi

e anche a Carlo Vanzini che sarà la voce dei Gp , tutto un'altro pianeta al confronto di Mazzoni !! :icon_cool: :icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
e anche a Carlo Vanzini che sarà la voce dei Gp , tutto un'altro pianeta al confronto di Mazzoni !! :icon_cool: :icon_cool:

grazie anche per i tuoi consigli gammaomega......

speriamo di rivedere un pilota italiano

Indietro
Alto Basso