In Rilievo Sky Sport F1

matteo90 ha scritto:
Avevo letto in questa discussione che era fine gennaio, ma sulla guida tv di sky non trovo sulla presentazione.
Poi ho letto la notizia che il canale verrà lanciato lunedì 18 febbraio e ho pensato che la presentazione venisse fatta in quella data...
Anche perché siamo già a fine gennaio... bah

noi siamo rimasti a fine gennaio !!!

Sam89 ha scritto:
Belle news!!

Pure il sito?...fanno cose alla grande,come sempre direi.

sei tornato a dire cavolate....qui si parl DEL canale di sky non del sito...visto che non si può parlare di calcio...

mirko rocchi ha scritto:
sei tornato a dire cavolate....qui si parl DEL canale di sky non del sito...
Veramente si parla del servizio che Sky offre riguardo la Formula1.
Servizio di cui il sito fa parte a tutti gli effetti.:evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
Veramente si parla del servizio che Sky offre riguardo la Formula1.
Servizio di cui il sito fa parte a tutti gli effetti.:evil5: :evil5: :evil5:

qui si parla del nuovo canale dedicato alla formula 1....ma è una risposta dato a un arrogante di questo forum che ha risposto male ad un utente solo perchè parlava di calcio estero facendo mi sembra un paragone fra calcio e formula 1 dopo una risposta data da un call center di sky......

se tutti fossero educati....

Spartacotim ha scritto:
scusa marco, ma anche lo scorso anno la gara di melbourne era alle 7.ne sono sicuro al 100%:lol:
Io ricordo che nel '12 le qualifiche erano alle ore 7 e la gara alle 8.

Spartacotim ha scritto:
scusa marco, ma anche lo scorso anno la gara di melbourne era alle 7.ne sono sicuro al 100%:lol:
Vero...
Ogni tanto mi dimentico anch'io qualcosa :D

fabio78 ha scritto:
In realtà è già attivo da un anno, cambia semplicemente di posto con MUTV (che va al 408) e va a "far filotto" con gli altri 5 canali dell'offerta di Sky Sports.
Esatto...
I test NON li trasmetteranno in diretta ;)

Indietro
Alto Basso