actarus71
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 22 Dicembre 2011
- Messaggi
- 11.337
GammaOmega ha scritto:ma chi la stella bruno ???![]()
![]()
![]()
E perchè non Claudia Peroni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:ma chi la stella bruno ???![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Vero...
Ogni tanto mi dimentico anch'io qualcosa
Esatto...
I test NON li trasmetteranno in diretta![]()
La BBC trasmette 9 gran premi di F1 in diretta e gli altri in differita.mirko rocchi ha scritto:scusami Marco ma te che sai di tutto di più....in gran bretagna la f1 e la motogp non la trasmette anche la bbc....??!?
Quella...? C'è la beviamactarus71 ha scritto:E perchè non Claudia Peroni!![]()
marcobremb ha scritto:la MotoGp ce l'ha Eurosport British
Buemi dal tono di voce sembra svaccato sul divano.SkySportFan ha scritto:Qualcuno ha confermo o smentite sul fatto che Buemi possa far parte del Team Sky F1 ?!
L'importante, se ci sarà, è che non intervenga in telecronacaSkySportFan ha scritto:Qualcuno ha confermo o smentite sul fatto che Buemi possa far parte del Team Sky F1 ?!
memento80 ha scritto:Sky Sport ha appena annunciato ufficialmente la data di partenza del nuovo canale SKY SPORT F1 HD, che sarà disponibile alla numerazione 206 dal prossimo 18 febbraio.
Fonte: Digital-Sat su Facebook
Più che altro questa è la conferma ufficiale con tanto di screenandy83 ha scritto:parlato del nulla fino ad ora...![]()
Oggi stai stufandoagostino31 ha scritto:ottytrain4:
E'stato cancellato... non posso dire il motivo.andy83 ha scritto:il pvt di caspio dov'è???![]()
Sì... per fortunamemento80 ha scritto:se il canale partirà al 206 quindi skysportextra rimarà attivo al 204?
ottima notiziamarcobremb ha scritto:Sì... per fortuna![]()