marcobremb
Digital-Forum Friend
Io speravo tanto che Filippi e Valsecchi sarebbero riusciti a trovare due posti... ma purtroppomirko rocchi ha scritto:speriamo di rivedere un pilota italiano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io speravo tanto che Filippi e Valsecchi sarebbero riusciti a trovare due posti... ma purtroppomirko rocchi ha scritto:speriamo di rivedere un pilota italiano
marcobremb ha scritto:Io speravo tanto che Filippi e Valsecchi sarebbero riusciti a trovare due posti... ma purtroppo![]()
![]()
Lavora a sky... ci ha sempre dato tutte le anteprime senza MAI sbagliarevitor ha scritto:Scusate, ma per la cronaca, qual è la fonte di caspio?
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, vabbè, ma in che Mondo vivi, per scrivere una corbelleria del genere?![]()
Ah, per tua informazione, la spalla di Mazzoni si chiama CAPELLI (ex pilota di F1 di fine anni '80-inizio '90), mentre Capello è (ormai) un ex pilota di vetture Endurance, plurivittorioso alla 24 Ore di Le Mans, ma che non ha mai commentato gare di Formula1 (nè credo che mai lo farà)
Valsecchi terzo pilota Lotus che è diciamo l'ex Renault con Raikkonen e Grosjean? Meno male che non è l'altra ex-Lotus 5 secondi più lenta (Catrammarcobremb ha scritto:Io speravo tanto che Filippi e Valsecchi sarebbero riusciti a trovare due posti... ma purtroppo![]()
![]()
percefal ha scritto:Mamma mia quante pagine inutili sul nulla assoluto che scrivete...
Il treadh è diventato illeggibile.
SkySportFan ha scritto:Bhe se venisse ufficializzato Valsecchi in Lotus, non sarebbe male...meglio che niente![]()
Intanto ancora 24 giorni di attesa !!
Nuovo sito/sezione di sky !! http://sport.sky.it/sport/formula1/home.html Bellissimo !!!
Papu ha scritto:Valsecchi terzo pilota Lotus che è diciamo l'ex Renault con Raikkonen e Grosjean? Meno male che non è l'altra ex-Lotus 5 secondi più lenta (Catramo qualcosa del genere). Se è come l'anno scorso Valsecchi lo sostituirà presto Grosjean.
cioè... parte il 18 febbraio??? Wow... che notizia... Allora sarà anche in quella data che sveleranno la squadra... non vedo l'ora... -23ggSkySportFan ha scritto:Daaaaai....domani vero che è il 17 febbraio ?eheheh ..1 gg ancora resisto...di più noooooooooo
matteo90 ha scritto:cioè... parte il 18 febbraio??? Wow... che notizia... Allora sarà anche in quella data che sveleranno la squadra... non vedo l'ora... -23gg
Avevo letto in questa discussione che era fine gennaio, ma sulla guida tv di sky non trovo sulla presentazione.GammaOmega ha scritto:No la squadra sarà svelata a fine gennaio in una serata !!