In Rilievo Sky Sport F1

Secondo Tuttosport oltre Alonso vanno via anche De La Rosa e Marc Genè.

Chissà che fara Sky e cosa vorrà fare lui. :D
 
Già il GP si fa interessante... e continui colpi di scena e non ho capito più niente. Vi prego di non fare delle sentenze. La pista non mi dispiace, ci sarà sicuramente l'ingresso della Safety Car.
 
che gran premio ridicolo da addomentarsi, come al solito...o quasi
ma ecclestone non si accorge che i prossimi diritti tv saranno pagati la metà?
 
A me non sembra male Genè.. Magari per ora è un po' troppo condizionato dalla casacca che porta, se fosse libero magari sarebbe molto più imparziale (e magari anche più dettagliato)
 
Che rabbia quando la gara è finita su lunghe inquadrature gossipettare, proprio che Ecclestone lecca dove ci sono i soldi. I circuiti poi andrebbero fatti con criterio e non malamente perchè devono seguire delle strutture già fatte. Ad esempio in Russia c'era già il circuito dove correva la Sbk che almeno si poteva definire tale. Ci sono circuiti moderni che hanno un senso come in Turchia abbandonati al loro destino, poi non ho capito perchè in Giappone non fanno un anno al Fuji e uno a Suzuka.

Sulla gara di oggi poi la Pirelli avrebbe dovuto mettere le due mescole più mordbide cioè la "rossa" e la "gialla" perchè in una F1 attuale dove si vogliono i pit stop, è strano mettere una mescola che ti fa tutta la gara.

Sul fatto della SC a Suzuka come dicevo andava messa quando c'era il mezzo pesante in pista, cioè se non mandavano la ruspa potevano anche lasciare le bandiere gialle fino a fine gara, ma appena mandi un mezzo che è una massa di ferro pesante delle tonnellate, è impensabile non mandare la SC. Sul fatto della bandiera verde sono tutti dettagli, la bandierà era già dopo l'incidente e poi probabilmente in quelle condizioni di pioggia e tramonto che stava per arrivare manco le vedevano le bandiere. Ecclestone dice che si è trattato solo di sfortuna, allora da domani se qualcuno si fa male sul lavoro per negligenza dei suoi titolari o superiori, non si potrà più far valere l'infortunio o cause verso irresponabili.
 
Ci sono circuiti moderni che hanno un senso come in Turchia abbandonati al loro destino, poi non ho capito perchè in Giappone non fanno un anno al Fuji e uno a Suzuka.

Un anno di qua e un anno di là... che strano... le mie idee facevano schifo perché erano solo mie e che sono il migliore al mondo! Ho sempre pensato a questa soluzione per dare un pò di imprevedibilità alla F1, ormai sono tutti bravi a studiare i dati dell'anno scorso e applicare gli stessi metodi. Con le gare ogni due anni le macchine non saranno uguali e devi lavorare con un pò di fantasia. Non boccio questo circuito, avrei alternato con quello di Baku.
 
In Turchia non veniva nessuno...idem in India...almeno qui a Sochi per il primo GP della storia c'è stata una bella cornice di pubblico. Vedremo i prossimi anni
Sul circuito è già stato detto tutto
 
Oggi ho visto solo una parte della gara... Per quanto riguarda la Masolin lasciatela in pace ,lei è una persona sensibile
 
Indietro
Alto Basso