Già io credevo che se registri il gran premio sul canale f1 , l'interattività però non ce l'hai sul registrato? O non è così?
Ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già io credevo che se registri il gran premio sul canale f1 , l'interattività però non ce l'hai sul registrato? O non è così?
Non è che se due eventi che mi interessano vanno in contemporanea rinuncio ad uno dei due perché lo Sport si dovrebbe seguire solo in diretta; altrimenti quelli dell'abbonamento sono veramente solo soldi buttati via.
Purtroppo ho seguito sulla Rai, altrimenti non potrei lamentarmi della regia internazionale
come hai fatto a registrare l'on board scusa?
Stamane gazzetta pag21 -la provocazione- di Andrea de adamich :Mercedes fai perdere Hamilton così ad Abu Dhabi sarà super derby.
E poi spiega le possibilità della sua strategia( si la chiama proprio così)
Mi chiedo ,ma la gazzetta non chiede un certificato medico/ mentale prima di far scrivere queste assurdità.....banalità...stupidate?vabbè che pensavo già che adamich, avesse smarrito il cervello anni fa....!!!!
Non ho parole
ma io mi chiedo in generale: qual è lo scopo di seguire le libere?io praticamente le ho viste tutte le libere ma da 2-3 GP non riesco più a vederle, tutto troppo scontato.