In Rilievo Sky Sport F1

Non è che se due eventi che mi interessano vanno in contemporanea rinuncio ad uno dei due perché lo Sport si dovrebbe seguire solo in diretta; altrimenti quelli dell'abbonamento sono veramente solo soldi buttati via.

Concordo.
Aggiungo i dati negli States:

Sunday’s Formula 1 United States Grand Prix drew a 0.7 overnight rating on NBC, down 30% from last year (1.0). The race trailed NBC’s two previous races this season, the Monaco Grand Prix in May and the Canadian Grand Prix in June (1.1 for both). Of course, those races did not have to compete with the NFL. Qualifying on Saturday drew a 0.5 overnight.

http://www.sportsmediawatch.com/201...rs-cup-nbc-f1-usgp-overnights-figure-skating/

Purtroppo ho seguito sulla Rai, altrimenti non potrei lamentarmi della regia internazionale :D
come hai fatto a registrare l'on board scusa?

L'ho registrato sull'hard disk del dvd recorder come un comunissimo cristiano :laughing7:

Comunque, poi me lo sono andato a vedere e del duello Ros/Ham l'onboard di Hamilton è iniziato a manovra già iniziata, praticamente mentre erano quasi appaiati.

Come fai a vedere questo canale su Sky? Intendo il canale 65535 ,io non lo vedo neanche con la digital-key

Stamane gazzetta pag21 -la provocazione- di Andrea de adamich :Mercedes fai perdere Hamilton così ad Abu Dhabi sarà super derby.
E poi spiega le possibilità della sua strategia( si la chiama proprio così)
Mi chiedo ,ma la gazzetta non chiede un certificato medico/ mentale prima di far scrivere queste assurdità.....banalità...stupidate?vabbè che pensavo già che adamich, avesse smarrito il cervello anni fa....!!!!
Non ho parole

La prima sessione di prove libere l'ho guardata in registrato, mentre questa seconda sessione la sto guardando in diretta e, sia prima che ora, non si è ancora vista una minima interruzione pubblicitaria e, se la mia memoria non mi tradisce, è la prima volta che capita...

Vanzini chiama lo "Spot'n'go" che non parte, poi riprende dicendo che lui ed Alberto (Antonini) si sono presi un attimo di pausa per leggere i commenti sui Social...

Zero pause questa settimana durante le 'libere' per la prima volta in assoluto; più che buono per me, temo non troppo (per la smania attuale degli introiti pubblicitari) per Sky... Vabbè :D

io praticamente le ho viste tutte le libere ma da 2-3 GP non riesco più a vederle, tutto troppo scontato. Io spero realmente che l'anno prossimo cambi qualcosa, almeno ci sia una mercedes contro una redbull o contro qualunque altra macchina. Non chiedo tutti a 1 decimo, ma almeno una seconda scuderia sulle corde della mercedes. Perchè un altro anno come questo e ne perde di fans la F1, spero che rivedino le regole sui motori sulla possibilità di modificarli in corsa, sennò realmente perderanno un sacco di fans. E per fortuna negli ultimi GP di moto è rientrato un po' di Rossi e un po' di altri piloti sennò era di una noia mortale. La gente che fa sport in tv deve capire che ci deve essere un antagonista, almeno uno. Il giochetto Hamilton vs Rosberg è l'unico motivo in cui guardo la F1 in questo finale di stagione anche perchè se penso a che orrendità fa la Ferrari, e che cosa il vecchio Montezemolo diceva ad inizio anno "lotteremo per il titolo" "raikkonen migliore di Alonso" ...mi viene da lanciare il telecomando dentro la tv (e già si sapeva che c'era almeno 1 secondo tra le due scuderie, anche se la media piu o meno è stato di 1,2-1.4). Scusate lo sfogo...!

Stamane gazzetta pag21 -la provocazione- di Andrea de adamich :Mercedes fai perdere Hamilton così ad Abu Dhabi sarà super derby.
E poi spiega le possibilità della sua strategia( si la chiama proprio così)
Mi chiedo ,ma la gazzetta non chiede un certificato medico/ mentale prima di far scrivere queste assurdità.....banalità...stupidate?vabbè che pensavo già che adamich, avesse smarrito il cervello anni fa....!!!!
Non ho parole

Grande Andrea!! Mr. "pensate un pochino..!!" :laughing7:

De Adamich è stato tra i miei telecronisti più amati quando era in coppia con Schittone e forse lo è ancora per quel modo di fare le telecronache all'epoca dei miei primi gp visti in tv.

Ora però, Andrè , pensare e contare fino a 10 prima di dire strxxxxxx :eusa_doh:

io praticamente le ho viste tutte le libere ma da 2-3 GP non riesco più a vederle, tutto troppo scontato.
ma io mi chiedo in generale: qual è lo scopo di seguire le libere?
le ho viste a tratti ieri visto che siamo in Brasile e ogni 2x3 si parla di Senna ma non ci sono spunti
sì, Ricciardo col passo gara migliore di tutti, ma non è che ci fosse bisogno di vedere 4 ore di prove per saperlo... basta vedere il paddock live show alla fine

per me le libere andrebbero proprio eliminate dai palinesti di tutte le tv, come si fece quando si eliminarono le prove del venerdì anni fa
al loro posto reinseriamo il warm up alla domenica mattina, quello sì davvero interessante

Con Un canale dedicato alla F1 se non mandassero le dirette delle libere io mi arrabbierei parecchio.

Indietro
Alto Basso