In Rilievo Sky Sport F1

Dovrebbe essere la stessa che vedevamo in Europa ,questo weekend faranno 2 gare ,la prima domani alle 22:00 e la seconda domenica alle 18:20

Albertone Antonini in Ottima Forma Oggi Ottimo Acquisto quello di Sky ci voleva uno come lui

Vanzini un po strano :D
Dice che dopo Sochi è arrivata la firma di Alonso con la McLaren ma finché non c'è l'ufficialità la firma vale quello che vale...

Se non è più ufficiale nemmeno il nero su bianco... :laughing7:

Bellissimo il documentario "Jim Clark e i suoi fratelli" andato in onda nel primo pomeriggio
se invece di rispolverarli solo per la morte di Orefici trasmettessero con regolarità tutti quelli che hanno sarebbe grandioso

Finche non arriva l'annuncio non è ufficiale...comunque su Alonso ieri è uscita pure una voce su un suo passaggio all'Endurance con l'Audi ,alle 19:00 le qualifiche live

Vanzini un po strano :D
Dice che dopo Sochi è arrivata la firma di Alonso con la McLaren ma finché non c'è l'ufficialità la firma vale quello che vale...

Se non è più ufficiale nemmeno il nero su bianco... :laughing7:
Anche io ho notato questa "stranezza". Ho pensato subito che non si fosse espresso chiaramente e magari intendesse dire che senza ufficialità la cosa vale poco ma solo dal punto di vista giornalistico, perché da quello legale è chiaro che una firma ha valore superiore a un comunicato stampa.

Anche io ho notato questa "stranezza". Ho pensato subito che non si fosse espresso chiaramente e magari intendesse dire che senza ufficialità la cosa vale poco ma solo dal punto di vista giornalistico, perché da quello legale è chiaro che una firma ha valore superiore a un comunicato stampa.
Questo volevo dire, poi bisogna fare spettacolo e tenere alta l'attenzione nella pausa invernale, quindi le cartucce vanno sparate un po alla volta :icon_smile:

Oltre a questo forse ci sono anche ragioni legate agli sponsor dietro le decisioni di rinviare gli annunci degli accordi già stipulati.

Non ho seguito le ultime settimane di F1 e non ho potuto nemmeno seguire le qualifiche di ieri. Ora sono in procinto di vedere la gara, ma noto solo 17 monoposto in griglia + Vettel nei box. Dove sono gli altri? :eusa_think:

La Marussia e la Caterham mancheranno anche domenica prossima in Brasile ,la Marussia potrebbe tornare ad Abu Dhabi

Indietro
Alto Basso