Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho notato questa "stranezza". Ho pensato subito che non si fosse espresso chiaramente e magari intendesse dire che senza ufficialità la cosa vale poco ma solo dal punto di vista giornalistico, perché da quello legale è chiaro che una firma ha valore superiore a un comunicato stampa.Vanzini un po strano
Dice che dopo Sochi è arrivata la firma di Alonso con la McLaren ma finché non c'è l'ufficialità la firma vale quello che vale...
Se non è più ufficiale nemmeno il nero su bianco...![]()
Questo volevo dire, poi bisogna fare spettacolo e tenere alta l'attenzione nella pausa invernale, quindi le cartucce vanno sparate un po alla volta :icon_smile:Anche io ho notato questa "stranezza". Ho pensato subito che non si fosse espresso chiaramente e magari intendesse dire che senza ufficialità la cosa vale poco ma solo dal punto di vista giornalistico, perché da quello legale è chiaro che una firma ha valore superiore a un comunicato stampa.
Non ho seguito le ultime settimane di F1 e non ho potuto nemmeno seguire le qualifiche di ieri. Ora sono in procinto di vedere la gara, ma noto solo 17 monoposto in griglia + Vettel nei box. Dove sono gli altri?![]()