Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoOscar Orefici, un vero signore, uno stile d'altri tempi
Addio a Oscar Orefici, una vita per i motori
http://sport.sky.it/sport/formula1/2014/10/26/oscar_orefici_skysport_addio.html
Stile, garbo, mai una parola urlata o fuori posto. Ma soprattutto passione infinita per i motori dei quali è stato un punto di riferimento. E grande capacità di innovare e dare nuovo lustro al prodotto Formula 1 in TV, sin dai tempi di Mediaset. Si perché se adesso Formula 1 (e in seguito anche il Motomondiale e il mondiale SBK) le possiamo seguire in TV dal primo istante delle prove libere del venerdì all'ultimo istante ed oltre di gara, podio e conferenze stampa assortite "la strada l'ha aperta lui" nei primi anni '90. Poi Mediaset, Tele+ (con +F1) e Sky (ancor prima che nascesse Sky Sport F1) ci sono salite sopra...
RIP Oscar...
Stile, garbo, mai una parola urlata o fuori posto. Ma soprattutto passione infinita per i motori dei quali è stato un punto di riferimento. E grande capacità di innovare e dare nuovo lustro al prodotto Formula 1 in TV, sin dai tempi di Mediaset. Si perché se adesso Formula 1 (e in seguito anche il Motomondiale e il mondiale SBK) le possiamo seguire in TV dal primo istante delle prove libere del venerdì all'ultimo istante ed oltre di gara, podio e conferenze stampa assortite "la strada l'ha aperta lui" nei primi anni '90. Poi Mediaset, Tele+ (con +F1) e Sky (ancor prima che nascesse Sky Sport F1) ci sono salite sopra...
RIP Oscar...
Veramente Orefici era a capo della "redazione motori" e supervisore del prodotto, quando Italia1 ha iniziato a trasmettere la Formula 1 (8 GP su 16), nel 1991dovrebbe avere inziato ha fare telivisione nei perimi anni 90 quando era nata tele+
The memo confirmed that Ebola can be contracted only by traveling to countries where there are outbreaks in progress...
Vedo che non perdi occasione per fare sfoggio della tua stupidità. Pensa quanto ti farebbe piacere se qualcuno augurasse a te o ai tuoi cari di finire in ospedale...io mi preoccupo per Hamilton
in seconda battuta la Sangiorgio
il resto se si facesse qualche giorno al pronto soccorso non sarebbe un problema![]()
Vedo che non perdi occasione per fare sfoggio della tua stupidità. Pensa quanto ti farebbe piacere se qualcuno augurasse a te o ai tuoi cari di finire in ospedale...
io mi preoccupo per Hamilton
in seconda battuta la Sangiorgio
il resto se si facesse qualche giorno al pronto soccorso non sarebbe un problema![]()