In Rilievo Sky Sport F1

Oscar Orefici, un vero signore, uno stile d'altri tempi. E' veramente triste sapere che non c'è più. Condoglianze alla sua famiglia.

Stile, garbo, mai una parola urlata o fuori posto. Ma soprattutto passione infinita per i motori dei quali è stato un punto di riferimento. E grande capacità di innovare e dare nuovo lustro al prodotto Formula 1 in TV, sin dai tempi di Mediaset. Si perché se adesso Formula 1 (e in seguito anche il Motomondiale e il mondiale SBK) le possiamo seguire in TV dal primo istante delle prove libere del venerdì all'ultimo istante ed oltre di gara, podio e conferenze stampa assortite "la strada l'ha aperta lui" nei primi anni '90. Poi Mediaset, Tele+ (con +F1) e Sky (ancor prima che nascesse Sky Sport F1) ci sono salite sopra...
RIP Oscar...

Stile, garbo, mai una parola urlata o fuori posto. Ma soprattutto passione infinita per i motori dei quali è stato un punto di riferimento. E grande capacità di innovare e dare nuovo lustro al prodotto Formula 1 in TV, sin dai tempi di Mediaset. Si perché se adesso Formula 1 (e in seguito anche il Motomondiale e il mondiale SBK) le possiamo seguire in TV dal primo istante delle prove libere del venerdì all'ultimo istante ed oltre di gara, podio e conferenze stampa assortite "la strada l'ha aperta lui" nei primi anni '90. Poi Mediaset, Tele+ (con +F1) e Sky (ancor prima che nascesse Sky Sport F1) ci sono salite sopra...
RIP Oscar...

Quoto tutto.

R.I.P.

RIP Oscar...

dovrebbe avere inziato ha fare telivisione nei perimi anni 90 quando era nata tele+ con dretrore Rino Tommasi ma mi sembra che non abbia mai fatto le telcornache cmq mi dispiace che sia morto

io mi preoccupo per Hamilton :D
in seconda battuta la Sangiorgio :icon_redface:
il resto se si facesse qualche giorno al pronto soccorso non sarebbe un problema :laughing7:

il resto se si facesse qualche giorno al pronto soccorso non sarebbe un problema :laughing7:
Vedo che non perdi occasione per fare sfoggio della tua stupidità. Pensa quanto ti farebbe piacere se qualcuno augurasse a te o ai tuoi cari di finire in ospedale...

io non ho parlato di ospedale ma esclusivamente di pronto soccorso
poi se vogliamo far polemica su ste cose...

Mamma mia mamma mia cosa mi hai fatto venire in mente!!! :5eek:

Federica Masolin infermiera sexy, magari con gli occhialini da maestrina che aveva in Giappone!!! mammaaaa !!! :D:icon_redface:

e qua, via di Ramble Tamble!!!!

Indietro
Alto Basso