Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbagli...io l'ho visto in diretta dall'onboard (stavo guardando il giro record che stava provando a fare Lewis).
E' la regia internazionale che se l'è perso, anzi tanto di cappello a L.Filippi che ne ha dato notizia (tramite Vanzini) in diretta.
è così importante l'onboard che quando il GP lo fanno sulla Rai lo guarda lì![]()
![]()
Vero, non ci avevo pensato. Ma potevano usare lo studio di Race Anatomy che è uno diverso. Ad ogni modo mi è piaciuto molto di più come è stato fatto ieri. Ritmo più veloce, niente tempi morti del satellite.Ieri il collegamento con la Abiye non c'era xchè subito dopo nello studio di Sky c'era il Race Anatomy MotoGP (che era alle 20:00) e comunque il suo collegamento non è inutile
Bisogna ammettere che ZzZzZzZz con le sue idiozie è veramente spettacolare.
E non solo sulla Formula1...![]()
Waw, se lo dice l'utente più neutrale del forum, allora si
Bisogna ammettere che ZzZzZzZz con le sue idiozie è veramente spettacolare.
E non solo sulla Formula1...![]()
Personalmente ritengo la coppia vazzini genè la migliore di sky, loro non si discutono
Beh, quanto c'è da fare i complimenti, si devono fare, personalmente quello che mi manca di piú di sky è la formula1Stranamente concordo.
Estendrrei l'affermazione per tutto il team F1
...è così importante l'onboard che quando il GP lo fanno sulla Rai lo guarda lì![]()
![]()
Waw, se lo dice l'utente più neutrale del forum, allora si
Personalmente ritengo la coppia vazzini genè la migliore di sky, loro non si discutono
scusa ma te vuoi conoscere i problemi logistici del mio appartamento e le caratteristiche delle mie tv?i soliti deliri di zzzzzzzè così importante l'onboard che quando il GP lo fanno sulla Rai lo guarda lì
![]()
![]()
scusa ma te vuoi conoscere i problemi logistici del mio appartamento e le caratteristiche delle mie tv?
ti interessa così tanto o posso sorvolare?
In ogni caso a me del GP non fregava una mazza, a me interessava la lotta fra i 2 mercedes
infatti neanche ho idea di come abbian corso Massa e Button idolatrati da tutti i giornalisti