In Rilievo Sky Sport F1

Ieri il collegamento con la Abiye non c'era xchè subito dopo nello studio di Sky c'era il Race Anatomy MotoGP (che era alle 20:00) e comunque il suo collegamento non è inutile

i soliti deliri di zzzzzzz :lol::lol: è così importante l'onboard che quando il GP lo fanno sulla Rai lo guarda lì :eusa_wall: :laughing7:

Ieri il collegamento con la Abiye non c'era xchè subito dopo nello studio di Sky c'era il Race Anatomy MotoGP (che era alle 20:00) e comunque il suo collegamento non è inutile
Vero, non ci avevo pensato. Ma potevano usare lo studio di Race Anatomy che è uno diverso. Ad ogni modo mi è piaciuto molto di più come è stato fatto ieri. Ritmo più veloce, niente tempi morti del satellite.

E su quale canale l'avete visto, scusate?
io facevo zapping di continuo fra 2,3 e 6 e NIENTE fino alle 18:03

:lol:
:badgrin:
:laughing7:

Bisogna ammettere che ZzZzZzZz con le sue idiozie è veramente spettacolare.
E non solo sulla Formula1...:lol::badgrin::laughing7:
Waw, se lo dice l'utente più neutrale del forum, allora si [emoji37]

Personalmente ritengo la coppia vazzini genè la migliore di sky, loro non si discutono

Io la squadra Sky per la F1 non la toccherei. Unica cosa che farei è mandare Vandone sui circuiti ma è un discorso vecchio...

Per l'anno prossimo ho paura per Genè se dovesse essere cacciato dalla ferrari (come sembra).

i soliti deliri di zzzzzzz :lol::lol: è così importante l'onboard che quando il GP lo fanno sulla Rai lo guarda lì :eusa_wall: :laughing7:
scusa ma te vuoi conoscere i problemi logistici del mio appartamento e le caratteristiche delle mie tv?
ti interessa così tanto o posso sorvolare?

tra l'altro tutti a dire che avete visto il testacoda di Lewis (però non ricordate su quale canale) ma nessuno a negare che per tutta la prima ora i 2 canali di on board su tutto stavano tranne che sulla seconda mercedes

scusa ma te vuoi conoscere i problemi logistici del mio appartamento e le caratteristiche delle mie tv?
ti interessa così tanto o posso sorvolare?

ma per favore va.....solo tu riesci a passare da un onboard all'altro per un'ora senza perderti nulla del resto del gran premio......invece quando c'è il gp sulla rai hai problemi logistici?? :lol: hai ragione sorvoliamo.....aspettiamo la tua prossima battaglia contro i mulini a vento :laughing7:

d'accordo, l'avevo già detto ma lo ripeterò, metto il colore bianco così non disturberò gli altri:
la tv collegata al myskyhd è una vecchia tv non HD che però diventa HD grazie al decoder.
Poichè però ho una tv decisamente migliore nella sala a me più comoda, se la rai trasmette il GP preferisco starmene spaparanzato in poltrona a seguirlo sulla tv migliore.
Ciò non significa che seguirò l'ultimo GP sulla Rai, ma mi "sacrificherò" per seguire tutta la gara dall'on board di Hamilton

In ogni caso a me del GP non fregava una mazza, a me interessava la lotta fra i 2 mercedes
infatti neanche ho idea di come abbian corso Massa e Button idolatrati da tutti i giornalisti

Poi non è che io sono in guerra.
Io faccio notare una cosa e invece di dire "****o, è vero!", si dice "Ma sempre a lamentarti fai?"

In ogni caso a me del GP non fregava una mazza, a me interessava la lotta fra i 2 mercedes
infatti neanche ho idea di come abbian corso Massa e Button idolatrati da tutti i giornalisti

caro ZzZzZzZzZ, sei simpatico :D ma non puoi pretendere che anche gli altri seguano tutto il gran premio dall'on board di Hamilton, se a me piace vedere la finale di champions non la seguo tutto il tempo dalla telecamera sulla testa di C.Ronaldo! altrimenti non ci capisco una mazza :D

per il resto ti hanno già risposto gli altri dicendo che su questo "problema" che hai sollevato sky c'entra poco.....

Indietro
Alto Basso