In Rilievo Sky Sport F1

Comunque io toglierei Baku che non centra un cipolla con la F1 , mi piacerebbe che si ritornasse in Sud Africa ,in Francia ,in Turchia e in India . Siamo a 24

Sportivamente no, ma i soldi che porta l'Azerbaijan da sola supera la somma dei quattro paesi che tu hai citato, stesso discorso dei paesi del Medio Oriente che ospitano i GP. Ormai bisogna farci i conti, decidono loro cosa fare e quando farlo.

Siccome tra luglio e agosto vanno in vacanza diversamente invece da quanto facevano nei decenni scorsi, potrebbero rimettere 1o 2 gran premi.
Francia era circa metà luglio... Però ricordo che già negli anni 90 non piaceva perchè era costruita in una zona deserta e con pochi o nessun servizio.

Ah perché invece in Sud Corea, Turchia e India pullulano gli appassionati di F1 :D

Turchia sicuramente il miglior circuito costruito da Tilke , India non male come circuito , la Sud Corea una schifezza totale , ti do ragione sul fatto che della F1 non la seguono , però per il mercato automobilistico L'india potrebbe rappresentare il futuro dove far soldi , la Turchia solo per il circuito , il Sud Africa sembra abbia fatto richiesta di poter rientrare in F1 con la rivisitazione del vecchio circuito di Kyalami così facendo rientrerebbero tutti continenti , In francia ci sono molti circuiti anche se non è Magny-Cours va bene lo stesso.

Anche se è una notizia d'un anno fà, è giusto darla http://www.sport.fr/formule-1/champ...rime-par-la-fia-pour-sa-couvertur-365420.shtm

I colleghi francesi di Canal Plus son stati premiati per la miglior copertura della F1. Per la prossima stagione il "reference" non è più la cugina Sky Sports F1 HD ma bensì Canal + Fr

Seguendo la data dell'articolo, a giorni dovrebbero premiare il vincitore 2015...
Appunto, roba dell'anno scorso. Quest'anno ha vinto CanalF1 Latin America, canale presente nelle pay tv di quasi tutti i paesi sudamericani. Il premio viene assegnato dalla Fia al Gala di fine anno. Una volta veniva il premio veniva assegnato in base ai voti che ogni tv dava ai propri colleghi (ovviamente non poteva votare per se stessa). Non so se il critterio è rimasto lo stesso o è cambiato.

ipcb3k.png
Ah quindi ha esteso di tre anni. 2018 su cielo o mtv8? Se UEFA, Dorna, CIO e World rugby hanno aperto le loro porte...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mi sto appassionando di F1 storiche però mi sono accorto in ritardo che su Sky Sport F1 davano F1 Retrò. Alcune puntate degli anni 70 le ho recuperate, sapreste dirmi di quali annate è composta la collezione completa? Su Sky è ancora previsto un nuovo passaggio completo oppure sono ormai alla fine? Sarebbe stato anche comodo in On Demand ma non ci sono.

Se non erro 1970-1979
Ma sono le versioni passate su Nuvolari e Espn Classic anni fa.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso