GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Comunque io toglierei Baku che non centra un cipolla con la F1 , mi piacerebbe che si ritornasse in Sud Africa ,in Francia ,in Turchia e in India . Siamo a 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque io toglierei Baku che non centra un cipolla con la F1 , mi piacerebbe che si ritornasse in Sud Africa ,in Francia ,in Turchia e in India . Siamo a 24
Ah perché invece in Sud Corea, Turchia e India pullulano gli appassionati di F1![]()
Appunto, roba dell'anno scorso. Quest'anno ha vinto CanalF1 Latin America, canale presente nelle pay tv di quasi tutti i paesi sudamericani. Il premio viene assegnato dalla Fia al Gala di fine anno. Una volta veniva il premio veniva assegnato in base ai voti che ogni tv dava ai propri colleghi (ovviamente non poteva votare per se stessa). Non so se il critterio è rimasto lo stesso o è cambiato.Anche se è una notizia d'un anno fà, è giusto darla http://www.sport.fr/formule-1/champ...rime-par-la-fia-pour-sa-couvertur-365420.shtm
I colleghi francesi di Canal Plus son stati premiati per la miglior copertura della F1. Per la prossima stagione il "reference" non è più la cugina Sky Sports F1 HD ma bensì Canal + Fr
Seguendo la data dell'articolo, a giorni dovrebbero premiare il vincitore 2015...
Ah quindi ha esteso di tre anni. 2018 su cielo o mtv8? Se UEFA, Dorna, CIO e World rugby hanno aperto le loro porte...
Ah quindi ha esteso di tre anni. 2018 su cielo o mtv8? Se UEFA, Dorna, CIO e World rugby hanno aperto le loro porte...
Lo so ma tutto può accadereMancano ancora due anni.
Lo so ma tutto può accadere
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
senza quei 4 precedenti avrei dato per scontato il solito accordo sky-raima non adesso, decideranno tra 2 anni
Tranquillo che loro non stanno proprio pensando a dove mandare la F1 in chiaro nel 2019.senza quei 4 precedenti avrei dato per scontato il solito accordo sky-rai
Vedremo. Fine OTTranquillo che loro non stanno proprio pensando a dove mandare la F1 in chiaro nel 2019.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk